Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

hai chiuso le vie del sangue al pici
o :-? :lol:

cmq grazie a queste piccole oscillazioni guidate dal rinculo degli indici, uscito dal jun in barbonaggio e andato ad appoggiare il vecio alpin sul sep per non dovermi stare a preoccupare del roll :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
hai chiuso le vie del sangue al pici
o :-? :lol:

cmq grazie a queste piccole oscillazioni guidate dal rinculo degli indici, uscito dal jun in barbonaggio e andato ad appoggiare il vecio alpin sul sep per non dovermi stare a preoccupare del roll :rolleyes:

HO DETTO KIMIKA REKKIA L'HO INZUPPATO IN UNA TAZZA DI LATTE PIU' STILE ARANCIA MECCANICA ...ADESSO DEVO ANDARE IN COMUNITA' DI RECUPERO PER FARE PIPI'''''''''''PIPPPPPIIIIIIIIIIIIII''''''''''''

dan24 ha scritto:
HO DETTO KIMIKA REKKIA L'HO INZUPPATO IN UNA TAZZA DI LATTE PIU' STILE ARANCIA MECCANICA ...ADESSO DEVO ANDARE IN COMUNITA' DI RECUPERO PER FARE PIPI'''''''''''PIPPPPPIIIIIIIIIIIIII''''''''''''

quindi, stop alle 'piccole oscillazioni' di cui sopra ?? :P

f4f ha scritto:
quindi, stop alle 'piccole oscillazioni' di cui sopra ?? :P

TUTTI LONG DI CRUO LONG DI EURO LONG DI BUND SHORT DI INDICI LONG DI AUD SHORT DI CHF SHORT DI YEN LONG DI LIRA TURCA CON COPERTURA DEL 98% ATTRAVERSO ETF SUR BOAVISTA SOCIAL CLUB :cool: :lol:

la serata tipo del drugotrader

eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza

"Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Trikeko de Trikekis in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco"
Nel book dell'euro abbandonato Danex incontra la banda rivale del trikeko :cool:

dan24 ha scritto:
TUTTI LONG DI CRUO LONG DI EURO LONG DI BUND SHORT DI INDICI LONG DI AUD SHORT DI CHF SHORT DI YEN LONG DI LIRA TURCA CON COPERTURA DEL 98% ATTRAVERSO ETF SUR BOAVISTA SOCIAL CLUB :cool: :lol:

dan , o che tu ti voi 'omprare il bunde ? :eek:

Fleursdumal ha scritto:
la serata tipo del drugotrader

eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza

"Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Trikeko de Trikekis in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco"
Nel book dell'euro abbandonato Danex incontra la banda rivale del trikeko :cool:

:sse: :shy: :X :melo: :invasion:

appena hai nominato il nobrain +60pippe della scroFa :love:

shabib ha scritto:
dan , o che tu ti voi 'omprare il bunde ? :eek:

ho comprato lo spread non il bund :D

spread bund-bobl...ma riuscirò a lossare pure su quello seguro..

intanto 1,56 retto alla perfezione e sul crudo ripresa la mattanza longhista...con conseguente mattanza shortista di indici...

il bund è l'investimento per il futuro ...ecco molto futuro... :lol:

fankulissimo, avevo nominato il rimbalzo sciokko del crudo e quello ti spari 4$ in un'ora
senza sta belinata il Bronx avrebbe seguito lo yen e stava già a 114,75
profit in barbonaggio sia mai i beduini lo riportano a 135 entro la chiusura :X

dan24 ha scritto:
FISCALE :D in effetti guardavo il 5 min del crudo contro il 10 dell'euro...ma uguale dai nun fare le pugnette :lol:
ah, e che ne so, magari avevi programmato un sistema mirabolante FAMA-MAMA-SORRETA che era basato proprio su quella correlazione :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto