Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (1 Viewer)

Madiba

Forumer storico
bene bene :)
...quindi ho fatto bene a longare il $

grazie giomf dell'appoggio :D


Buffett said in a New York Times commentary last month that the massive amounts of “monetary medicine” that have been pumped into the financial system pose threats to the U.S. economy and its currency.

“Unchecked greenback emissions will certainly cause the purchasing power of currency to melt,” Buffett said. “The dollar’s destiny lies with Congress.”:fiu:
 

Fernando'S

Forumer storico
che hai capito poco non ci credo...:D

forse l'oro anticipa i movimenti inflattivi e svalutativi del $ ? :rolleyes:
la correlazione c'è il confronto tra i 2 grafici lo mostra
e a questi livelli come vedi gorosso modo ci sono 5 dico cinque max sull'oro un doppio max nel 2008 a cui poi è seguita la caduta e un triplo max in cuneo nel 2009
questo cuneo sta testando quota 1000
se questa quota respinge l'oro la mia scommessa è che anche l'euro dollaro scenderà
anche per questo ho longato il $
ciao
 

shabib

Forumer storico
la correlazione c'è il confronto tra i 2 grafici lo mostra
e a questi livelli come vedi gorosso modo ci sono 5 dico cinque max sull'oro un doppio max nel 2008 a cui poi è seguita la caduta e un triplo max in cuneo nel 2009
questo cuneo sta testando quota 1000
se questa quota respinge l'oro la mia scommessa è che anche l'euro dollaro scenderà
anche per questo ho longato il $
ciao


ah ahah , e menomale che dici che ci capisci poco :D :up:
 

masgui

Forumer storico
Comuqnue a parte il panic buying sull'azionario anche sui portafogli dei miei clienti vedere anche il 30% investito in Eonia (0.2%) comincia a stare un pò stretto. E vedo che l'effetto non lo fa solo a me..
Speriamo non ci sia overshooting da liquidità terrificante.
Diciamo che siamo in fase di recupero di un cliente che ha perso molto sangue..molto molto sangue. Ne stanno buttando dentro e cambiando quello vecchio da un anno. Il paziente ora sembra camminare da solo. ma continuano a pompare dentro sangue, sangue....
 

f4f

翠鸟科
Comuqnue a parte il panic buying sull'azionario anche sui portafogli dei miei clienti vedere anche il 30% investito in Eonia (0.2%) comincia a stare un pò stretto. E vedo che l'effetto non lo fa solo a me..
Speriamo non ci sia overshooting da liquidità terrificante.
Diciamo che siamo in fase di recupero di un cliente che ha perso molto sangue..molto molto sangue. Ne stanno buttando dentro e cambiando quello vecchio da un anno. Il paziente ora sembra camminare da solo. ma continuano a pompare dentro sangue, sangue....

brrr me pare un discorso da vampiri :lol::lol:

ma quello è
tanta liquidità
e 'ansia da prestazione' .... penzate aver messo i dindi nella borsa a marzo, si dicono tutti ( +70% una per l'altra, :eek: mica cotica :rolleyes: )
 

Users who are viewing this thread

Alto