Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
gustamente ognuno ha una opinione
ma la mia, IMHO, è che ci siano manovre per andare appena sopra o appena sotto certi strike

prescindendo da ipotesi cospiratorie :D o da teorie di mani forti,
che pure ci stanno :wall:
se uno fosse stato short di call 23500,
non avrebbe compricchiato per ridurre il potenziale loss
( o, se preferisci, per ridurre il delta) ?

per me la scadenze delle opzioni diventa importante per l'intero mercato solo in alcune condizioni del mercato.. ma non vi dico quali!!! :D:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Cominciano a far uscire news negative... quindi si preparano a correggere anche con una certa consistenza se continueranno a parlare di regolamentazione delle banche ecc... :-o

Mhhhh leggendo mi convinco sempre piu che l'elemento catalizzatore del mercato nelle prox sedute sarà questo... regolamentazione del settore finanziario oppure no... se si fa strada un idea di regolamentazione per ridurre lo strapotere dello stesso allora i mercati storneranno senno piccole correzioni di breve come flag oppure trading range elevati e poi ripartenze... e poi dipenderà anche se si fa strada la linea europea o quella USA...
 

f4f

翠鸟科
Mhhhh leggendo mi convinco sempre piu che l'elemento catalizzatore del mercato nelle prox sedute sarà questo... regolamentazione del settore finanziario oppure no... se si fa strada un idea di regolamentazione per ridurre lo strapotere dello stesso allora i mercati storneranno senno piccole correzioni di breve come flag oppure trading range elevati e poi ripartenze... e poi dipenderà anche se si fa strada la linea europea o quella USA...

probabile
ma l'effetto potrebbe essere, nel medio/lungo, positivo
 

Users who are viewing this thread

Alto