Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre.

È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle forme che si sono sperimentate fino ad ora. (dal discorso alla Camera dei Comuni del novembre 1947)

Confermata perfettamente fino ad ora l'anticipo rispetto ai mercati azionari della debolezza dell'euro e del nostrano. Il primo ha anticipato di una seduta circa. il secondo di quasi una settimana. se si va sotto 4950 di dax possibile accellerazione. Sembra molto allentato il flusso costante di acquisti che ha seostenuto il mercato fino ad ora.

da ieri invece e sopratutto oggi il nostro è sempre piu positivo, come lo interpreti?

sorta di cuneo in formazione sul nostrano
allego grafuzzo sullo spread nostrano-eu50xx
1244552326spr.png

gli stirs si stanno riprendendo , chissà che minkia di minishock sarà successo a livello di desk op le ultime tre sedute

avucat ho capito ieri come ha fatto a prendermi 1k post di vantaggi, da oggi mi metto pure io a scrivere c@g@te a raffika nei bassifondi:V:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto