Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

f4f

翠鸟科
mercati in cerca di un nuovo equilibrio
ma credo che il mal di panza non sia finito
quello che resta è capire se sia un movimento di mercato di breve o sia più profondo

ottima la notizia di madiba dei tassi australiani
 

Fernando'S

Forumer storico
mercati in cerca di un nuovo equilibrio
ma credo che il mal di panza non sia finito
quello che resta è capire se sia un movimento di mercato di breve o sia più profondo
mi ripeto :)
buon target e supporto è la neck line del T&S
l'indicatore sul vix è quasi sul max di periodo


ottima la notizia di madiba dei tassi australiani

I repeat :)
thanks a lot
...but in your opinion what is the impact on markets ?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
cià caVe rekkie :D
finalmente britisc telecozz mi ha ridato la linea, ste telecozz son una peggio dell'altra:wall::wall:

vedo vedo il nostrano tagliare verso l'alto il cuneo che ho disegnato sul 15 con due lineette tirate adkazzum , provo un longhetto forse...forse....:D:rolleyes::fiu::benedizione::rasta::corna::sorpresa::godo::spam:
 

f4f

翠鸟科
cià caVe rekkie :D
finalmente britisc telecozz mi ha ridato la linea, ste telecozz son una peggio dell'altra:wall::wall:

vedo vedo il nostrano tagliare verso l'alto il cuneo che ho disegnato sul 15 con due lineette tirate adkazzum , provo un longhetto forse...forse....:D:rolleyes::fiu::benedizione::rasta::corna::sorpresa::godo::spam:

bentornato poVca miseVia


OT
ma 'sti scioperi delle poste GB , son finiti o no??
 

gipa69

collegio dei patafisici
mi ripeto :)
buon target e supporto è la neck line del T&S
l'indicatore sul vix è quasi sul max di periodo




I repeat :)
thanks a lot
...but in your opinion what is the impact on markets ?

L'impatto attuale sui mercati attuali è relativo ma fondamentalmente positivo, e cioè ritorno alla normalità ma il problema e se toccheranno i tassi le nazioni carryate... se questo rialzo è isolato non conta un ciucco ma se è l'inizio di un rialzo globale dei tassi allora si riballerà a breve.
 

Users who are viewing this thread

Alto