Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
Stavo pensando, secondo voi è plausibile una Broadening Formation, che è di per se una figura che esprime volatilità, sul VIX? che non è un azione o un indice azionario?
Perchè la reazione risultante dalla figura sarebbe poco piacevole...

1257413253brod.png
 

gipa69

collegio dei patafisici
Stavo pensando, secondo voi è plausibile una Broadening Formation, che è di per se una figura che esprime volatilità, sul VIX? che non è un azione o un indice azionario?
Perchè la reazione risultante dalla figura sarebbe poco piacevole...

1257413253brod.png


Direi che questa formazione sul Vix ha più potenziale di realizzazione di un box di congestione ma te lo dico solo ad istinto buisognerebbe effettuare un backtest e verificare se nel passato si è già presentata e se non si è mai presentata riflettere sul fatto che attualmente i vix è tradato anche come futures...
 

quicksilver

Forumer storico
Direi che questa formazione sul Vix ha più potenziale di realizzazione di un box di congestione ma te lo dico solo ad istinto buisognerebbe effettuare un backtest e verificare se nel passato si è già presentata e se non si è mai presentata riflettere sul fatto che attualmente i vix è tradato anche come futures...

Già...
Un altra ipotesi sarebbe il diamante, che richiederebbe altri tre mesi, ma anche li l'epilogo è ben difficile da digerire parlando del vix
 

quicksilver

Forumer storico
p.s.
piu l'evidentissima e prolungata divergenza rialzista del macd, è se ha ragione il macd ci sarà un esplosione di volatilità tra qualche mese
 

quicksilver

Forumer storico
p.s.
piu l'evidentissima e prolungata divergenza rialzista del macd, è se ha ragione il macd ci sarà un esplosione di volatilità tra qualche mese


però di contro, io non mi intendo di divergenze sul macd, io ho una buona esperienza di devergenze sullo stocastico e lo stocastico in questo caso non ha divergenza evidente o comunque ininfluente
l'macd potrebbe anche non essere importante, d'altronde è anche un pò troppo lunga come periodo
 

gipa69

collegio dei patafisici
sul MACD vedo poco....

comunque ci siamo di nuovo un po negativizzati uffff.... ora partono gli USA e si festeggia
 

Users who are viewing this thread

Alto