Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

in intraday ieri il gilt ha fatto segnare rendimenti più alti del btp10y :rolleyes:
a stupirsene ci sono solo gli inglesi pecoroni, e gli italiani lettori di DeBenedetti e Beppe Grillo :corna:

sarà almeno da febbraio 2009 che lo dico pirlùn, tu che sei un derivatista dovevi giocarti lo spread. Ma forse sei ancora in tempo, mi sa che non è mica ancora finita così :-D

a stupirsene ci sono solo gli inglesi pecoroni, e gli italiani lettori di DeBenedetti e Beppe Grillo :corna:

sarà almeno da febbraio 2009 che lo dico pirlùn, tu che sei un derivatista dovevi giocarti lo spread. Ma forse sei ancora in tempo, mi sa che non è mica ancora finita così :-D

maledetto metatarso, james bond è sulle tue tracce :D
cmq son ancora short sul bronx , per poco ancora che non voglio rimanere capodanno over con tutta sta voglia di attentato che c'è in merika:rolleyes:
quello che mi rode è che il gilt c'è arrivato prima:wall: del t-note

maledetto metatarso, james bond è sulle tue tracce :D
:D
Tzè, James Bonz e tutto il MI6 me li compro con una manciata di euro pesanti :ciapet:

Vabbè, ma nessuno vuole celebrare l'avvenimento storico ?
Nè su questo forum, nè sul FOL, nessuno ne parla. Ma questi sono forum di finanza o di aria fritta ? :D
Deflazione in zona euro per la prima volta dal 1981 :V:-o

European Loans Posted Third Straight Annual Decline (Update1) - Bloomberg.com
Dec. 30 (Bloomberg) -- Loans to households and companies in Europe posted their third straight annual decline in November as the economic slump curbed credit demand and made banks more reluctant to lend.
Loans to the private sector fell 0.7 percent from a year earlier after a drop of 0.8 percent in October, the European Central Bank said today. M3 money supply, which the ECB uses as a gauge of future inflation, shrank 0.2 percent in November, the first decline since records began in January 1981, after increasing 0.3 percent in October.

nel 1981 c'era l'euro ? :prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto