Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

fermate gipa prima che sia troppo tardi :eek::D

sul default della jamaica parte un pensiero a dan che verrò espropriato delle sue piantagioni :sad::rasta:

azz non costa neanche tutto lo sproposito che credevo quel simulatore
me lo metto in casa e lo faccio provare a due sterline al giro :D

JAMAIS personne peuve arreter GIPA :D

ehmm....
(ANSA) - ROMA, 18 GEN - Il consiglio direttivo della Bce ha deciso dal 31 gennaio di fermare le aste settimanali con cui forniva liquidita' in franchi svizzeri.Lo comunica in una nota l'Eurotower, spiegando che 'la decisione e' stata presa in ragione della domanda in calo e delle migliorate condizioni sui mercati monetari'.

visto... :):):up::up:
ora capisco (spero) e poi scrifo quakkosa :)

ad occhio ( sito pessimo, mica capisco bene...
oddio il raffreddore non è che mi aiuti ...)

ad occhio è una sistematizzazione della regole di Lupin, ma soprattutto di .. come si chiamava ?? Etna ?? lo zio di Fleu :)

se e dico se ho capito (scioglierò la riserva domani)
l'idea è che il mercato sia manipolato
e che i manièpolatori hanno interesse a fare xdei movimenti di aggiustamento a scadenza oopzioni per 'perdere meno ' o 'guadagnare di più'
il garfico rende più facile capire dove siano scoperti i big

ad occhio ( sito pessimo, mica capisco bene...
oddio il raffreddore non è che mi aiuti ...)

ad occhio è una sistematizzazione della regole di Lupin, ma soprattutto di .. come si chiamava ?? Etna ?? lo zio di Fleu :)

se e dico se ho capito (scioglierò la riserva domani)
l'idea è che il mercato sia manipolato
e che i manièpolatori hanno interesse a fare xdei movimenti di aggiustamento a scadenza oopzioni per 'perdere meno ' o 'guadagnare di più'
il garfico rende più facile capire dove siano scoperti i big

vedi un po' di tirarci fuori qualcosa....

Un aereo del Pentagono sorvola ogni giorno Haiti trasmettendo via radio notizie e un messaggio in creolo che esorta a non emigrare negli Stati Uniti. «Ascoltate, non precipitatevi sulle barche per lasciare il Paese. Se lo farete ci saranno problemi più grandi. Perchè, sarò onesto con voi: se pensate che raggiungerete gli Stati uniti e tutte le porte vi saranno aperte, non sarà così. Vi intercetteranno già in mare e vi rimanderanno da dove venite», recita il messaggio letto dall’ambasciatore haitiano negli Stati Uniti, Raymond Joseph, citato oggi dal New York Times.

Al momento non vi è nessun segnale su un possibile esodo di massa, ma gli Stati Uniti temono che possa avvenire nel prossimo futuro. Sono già in preparazione piani per intercettare l’arrivo di barche sulla costa della Florida e si prevede l’invio dei migranti illegali alla base americana di Guantanamo a Cuba. Un gruppo di 200 immigrati illegali rinchiusi in un centro di detenzione di Miami è stato trasferito altrove per far posto al possibile arrivo di haitiani. Il timore di un esodo dall’isola caraibica è tale che i permessi per curare i feriti negli Stati Uniti vengono concessi con il contagocce.

goood morning bbbanda

ci provo, ma per me son scettico
senza serie storiche di verifica (che non esistono), resta una bella idea ma di difficile conferma

se è una bella idea...la conferma ce l'abbiamo subito
...tu che capisci questa roba
consulti e mi dici quando comprare e quando vendere
nel giro di qualche mese capiamo tutto... :up:
adesso siamo al 19gennaio 2010.... che dice ??

se è una bella idea...la conferma ce l'abbiamo subito
...tu che capisci questa roba
consulti e mi dici quando comprare e quando vendere
nel giro di qualche mese capiamo tutto... :up:
adesso siamo al 19gennaio 2010.... che dice ??

gooood morning bbbanda

hummmm... non è così che verifichi
mò ti dico, per esempio, long: occorre poi fare la verifica della exit
magari è buono per le entry e non per le exit :) che faccio... butto tutto?
nel giro di qualche mese abbiamo lo storico di qualche mese ... pochetto davvero per metterci i sghèi

il gipa fa analisi a 140 anni :eek::eek:
Il bear market secolare è finito? -- Opinioni dal mondo

Users who are viewing this thread

Back
Alto