Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
Cattivo... aldià del mio scetticismo devo dire che probabilmente da quando c'è anche il futures ha un comportamento più tecnico del solito..
la cosa naturalmente è da confermare...
Allora, al sabato sera avete qualcosa di meglio da fare che scrivere sui forumss ?
Mando a memoria futura il Tremonti, sembra di leggere un blogger americano incazzato
Banche, Tremonti: piano Obama troppo tardi | Business | Reuters AREZZO (Reuters) - Per il ministro dell'Economia Giulio Tremonti il piano delineato dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama per limitare le dimensioni e le attività delle banche è arrivato troppo tardi.
"Quando dopo il colpo di gong del voto Kennedy (il riferimento è al seggio suppletivo in Massachussets perso dai democratici) il presidente Obama dice adesso è il momento di colpire le banche e dice 'too big to fail', io dico troppo grandi per comandare, e comunque mi sembra che da quelle parti sia 'too late to do' (troppo tardi per farlo)", ha detto oggi Tremonti a margine di una convention del Pdl ad Arezzo.
"Quella politica la avrebbero dovuta fare il giorno prima, non il giorno dopo".
Affermando che il governo italiano ha cercato di dire che l'iniziativa sulla crisi finanziaria deve tornare ai governi, Tremonti ha aggiunto: "abbiamo sempre detto non fidatevi dei tecnici, non fidatevi degli economisti e dei banchieri che vengono a farvi una lezione di etica".
attenzione gays, notare il "troppo tardi per farlo"...
cosa avrà voluto dire ?
oh porca vacca... qui sta saltando tutto... stavolta Ron Paul lo fanno fuori davvero
"They are a government unto themselves. Their in buisnesses, their in drug buisnesses..and..they take out dictators. We need to take out the CIA."
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=2dECSYm5bSM[/ame]
oh porca vacca... qui sta saltando tutto... stavolta Ron Paul lo fanno fuori davvero
"They are a government unto themselves. Their in buisnesses, their in drug buisnesses..and..they take out dictators. We need to take out the CIA." YouTube - Ron Paul "WE NEED TO TAKE OUT THE CIA"