Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Tratto da Faber:

Social obligations will cause Western countries to default, in Faber’s view. “Portugal, Ireland, Italy, Greece, Spain — I think eventually they’ll all default,” he says. :eek:
La banalità dei PIIGS ormai l'hanno superata anche gli inglesi. E' detto tutto :D
Faber viene giù dai monti :ciuchino:

ci mancava anche se col debito che abbiamo nn è una sorpresa
chiusi gli stock a 2688
ora resto con 1 fib da 20720 e a copertura abbiamo 10 put mibo strike 20000 pagate 2000 euri e -1 spoor 1067,5 da chiudere a 1055 (praticamente riskio il guadagno che al momento il fib mi da e siccome nn sono catastrofista mi proteggo x un eventuale ritorno a 20500....... e forse sotto i 20mila :eek:

il bund dovrebbe tornare a 123,50 minimo il futjre batte 21180

fleur a me invece mi hanno scandato ieir sera straordinari..:specchio:

bund abbiamo appena toccato il target 123,50

io cmq ho sempre i future uno long su milano e uno corto sullo spoor
abbiamo pero' incrementato le put che vanno a coprire la possibilita' menzionata ora ne ho 17 con media 72 strike 20000

da coprire..vedremo dove

buona gg

area di vendita se il mkt sale e posta a 123,66

se andiamo dinuova a 124 allora le mie put
si gonfieranno.........ad majora

buona gg
:ciao:

visto l'andazzo di stamattina me ne sono andato a correre , giusto per tornare sotto una bufera di neve :eek::D:help:
la borza è un campo minato nau , da quello che ho capito saranno i singoli stati con in testa i crukki e non la bce o l'unione eu a baillottare :wall:
pirlone ad uscire ieri dallo spread vs bund perchè oggi son rientrati ancora di più ma vatti a fidare

quello che evidenzi è l'aspetto piu' difficile da gestire

si chiama emotivita' ....
io nn ho rivenduto nemmeno oggi lo avrei fatto a 123,94

ed ho reversato la mia posizione ho chiuso il fib ed ho comperato
17 (3000 euro la spesa) mibo se andra' male ho limitato
se come credo andiamo sotto 20 ho fatto una buona operazione coi tempi giusti

premetto che le put le chiudero da 21800 in giu' visto che hanno 7 gg di vita.....

ciao

visto l'andazzo di stamattina me ne sono andato a correre , giusto per tornare sotto una bufera di neve :eek::D:help:
la borza è un campo minato nau , da quello che ho capito saranno i singoli stati con in testa i crukki e non la bce o l'unione eu a baillottare :wall:
pirlone ad uscire ieri dallo spread vs bund perchè oggi son rientrati ancora di più ma vatti a fidare

pant pant

I'm alive and (almost) well :)

E’ evidente quindi l’importanza per l’indice italico di non cedere quel livello in quanto lo proietterebbe in uno scenario quanto meno da trading range ampio se non anche ribassista mentre la tenuta del livello potrebbe indicare la volontà dell’indice di proseguire nella strada del recupero intrepresa da qualche mese.

Il rimbalzo di oggi è la conferma dell’importanza di quel livello.

L’indice italico -- Opinioni dal mondo

:):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto