Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

io sta cosa del modem non l'ho capita... non è possibile, e loro te ne hanno gia cambiati 4? assurdo

si :sad:
dichiara la connessione
prende gli ip
ma non riesco a pingarlo, nè ovviamnete a ricevere il segnale wify , benchè sia a 50cm
pare che questi modem-router telecozz siano una squifezza
è in comodato gratuito, e l'animo genovese mi impedisce ( per adesso) di comprarne uno quando ne ho già de facto pagato col canone un'altro
ma ormai ... :sad: :sad: :sad: :sad:

uèuè euruzz ed eurostoxx stanno facendo la mossa
sui bonds situazione interessante Gilt sopra di mezza figura, Bund immobile sulla parità. 10y note sotto di un quarto di figura

la storiella del codice seriale delle banconote in euruzz e della banca crukka che rifiuta quelle marcate sud

How might Greece leave the single currency | Business | guardian.co.uk
ma ancora perdete tempo con i pagliacci ? :(

sarà meglio che dimentichiamo l'inglese e impariamo il tedesco
nel frattempo le notizie provengono da qui
International - SPIEGEL ONLINE - Nachrichten

o in alternativa da qui, dove c'è più verità che in tutti i media anglosassoni messi insieme :specchio:
Press TV
Owned by Islamic Republic of Iran Broadcasting
Press TV - Wikipedia, the free encyclopedia

praticamente uguale a come sei sempre :V

:D:D

a metatarso è un film che piace sicuramente :specchio:
non saprei, grazie per la segnalazione :eek:

si :sad:
dichiara la connessione
prende gli ip
ma non riesco a pingarlo, nè ovviamnete a ricevere il segnale wify , benchè sia a 50cm
pare che questi modem-router telecozz siano una squifezza
è in comodato gratuito, e l'animo genovese mi impedisce ( per adesso) di comprarne uno quando ne ho già de facto pagato col canone un'altro
ma ormai ... :sad: :sad: :sad: :sad:

ma se ne hanno gia cambiati tanti secondo me è piu probabile che sia il tuo pc
saranno anche scarsi ma non succede mica cosi spesso che abbiano problemi e da nuovi per di piu

la storiella del codice seriale delle banconote in euruzz e della banca crukka che rifiuta quelle marcate sud
comunque, oh qazzone filobritannico che non conosce bene la lingua degli inferiori, non sarebbe la banca che rifiuta le banconote, ma i clienti della banca :D
"a tale of German bank customers rejecting euro notes with Southern European serial numbers"

'sta qazzata l'ha rinnovata Huge Hendry
Watch Hedge Funder Hugh Hendry Fight WIth Joe Stiglitz And Say He Wants Greece To Collapse

a proposito, sto ancora ridendo per quando Hendry banfava che siamo in deflazione e qui e la, e si vantava che comprava miliardi di gilt perpetual...
poi la Bank of England s'è messa a stampare sterline a più non posso e a svalutare :lol:

ma se ne hanno gia cambiati tanti secondo me è piu probabile che sia il tuo pc
saranno anche scarsi ma non succede mica cosi spesso che abbiano problemi e da nuovi per di piu

non so ...
con il modem 'normale' che uso adesso,
funziona perfettamente il mio pc

è l'altro modem che proprio ..
e pare che sia un problema diffuso ...

un pò di sfiga ... capita ...
Fleu, ti ricordi tre estati fa ....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto