quicksilver
Forumer storico
le altre 23 le ho cercate, ma su internet non c'è neanche un cazzone che si sia degnato di fare uno screenshot ho dovuto farlo io
enjoy
tutte in guadagno tranne i not applicable(available?) .... boh
le altre 23 le ho cercate, ma su internet non c'è neanche un cazzone che si sia degnato di fare uno screenshot ho dovuto farlo io
enjoy
a me sembra che il titolo della colonna sia "Short interest" o sbaglio ?tutte in guadagno tranne i not applicable(available?) .... boh
nooooo non ci posso crederetra l'altro c'è
NBG per profittare contro la grecia
NBG: Summary for Natl Bk Greece Ads Common Stock- Yahoo! Finance
beh la tipa su Bloomberg al min 1:10 dice che quelle note la Monnass le ha inviate a tutti i suoi clienti... quindi non era proprio segretissima...cmq da quando son uscite le nius su sto cenone l'euruzz ha finito di scendere e ora sta invertendo
a me sembra che il titolo della colonna sia "Short interest" o sbaglio ?
enjoy
di fatto, in sintesi, IMHO , questa è la questione
la scommessa sull'euro è filosoficamente figlia della idea che i mercati in genere e la finanza in particolare siano onnipotenti
filosofia contraddeta dai fatti del 2008 , lehman in testa
adesso, gli stessi che dipendono dai mercati per reggersi ( GS in primis) ritentano il colpo per ricapitalizzarsi , dopo aver ripagato ( tutto ?? Gipa aiutttoooo ) l'aiuto governativo
scordando che imho il gioco l'hanno gestito solo grazie a autorità di controllo compiacenti e marginazioni/leve rischiose
adesso, stiamo a vedere
ma non scordiamo quando in EU ed USA avevani vietato di andare short sulle banche .... quel giorno, gli stati hanno abolito il mercato per salvare il mercato, e adesso il mercato vuole far vedere che conta più degli stati ??