Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

okkio e quattrokkio
guarda che i partecipanti a questo thread notano gli occhiali :lol: o al massimo lo smalto sulle unghie :D

grazie a Madiba per la rassegna stampa :up:

posto qualcosa cose pure io
La deflazione sul debito privato continua:
Consumer borrowing falls $11.5 billion in February - Yahoo! Finance

Mudis colpisce ancora
Los Angeles?s Credit Rating Reduced to Aa3 by Moody?s (Update1) - BusinessWeek

mezzo trilione di merdollari :eek:
California's $500-billion pension time bomb - latimes.com
The state of California's real unfunded pension debt clocks in at more than $500 billion, nearly eight times greater than officially reported.
That's the finding from a study released Monday by Stanford University's public policy program, confirming a recent report with similar, stunning findings from Northwestern University and the University of Chicago.

guarda che i partecipanti a questo thread notano gli occhiali :lol: o al massimo lo smalto sulle unghie :D

grazie a Madiba per la rassegna stampa :up:

posto qualcosa cose pure io
La deflazione sul debito privato continua:
Consumer borrowing falls $11.5 billion in February - Yahoo! Finance

Mudis colpisce ancora
Los Angeles?s Credit Rating Reduced to Aa3 by Moody?s (Update1) - BusinessWeek

mezzo trilione di merdollari :eek:
California's $500-billion pension time bomb - latimes.com
The state of California's real unfunded pension debt clocks in at more than $500 billion, nearly eight times greater than officially reported.
That's the finding from a study released Monday by Stanford University's public policy program, confirming a recent report with similar, stunning findings from Northwestern University and the University of Chicago.

gooood morning bbbbanda

Yesss vero, sappiamo che tu usi lo smalto per le unghie :D:D :p:p

mi associo ai complimenti a Madiba, che fa più di una rassegna: una selezione stampa :):)

l'unico dubbio è questo
anche se il finale non cambia

1270130016ca1ttura.png

se resta cosi, il settimanale ha detto short (sottolineo settimanale e aggiungerei finalmente)

12707211731cattura.png

il giornaliero con la divergenza che si è compiuta (si spera)

12707213482cattura.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto