Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

Metatarso

Forumer storico
si ma... ci hai fatto dei soldi sopra? :D

;) ciao :)
bravA :up:
ho fatto una scommessa virtuale con f4f :mano: non basta ? :D
ma non so come posso giocarci... tu cosa faresti ? a parte comprare i bond sul TLX che i ragazzi del FOL stavano scaricando per paura che fallisce :D

E poi Goldman mi fa così schifo, che non voglio roba loro nel deposito titoli :d:

Madiba

Forumer storico
dimenticavo buonasera

Grecia: Moody´s abbassa rating di un livello ad A3

Moody´s ha abbassato di un livello ad A3 da A2 il rating del debito della Grecia, che resta sotto osservazione per ulteriori declassamenti, in attesa di maggiori dettagli sui provvedimenti che il governo di Atene dovrà assumere per risanare le finanze pubbliche.

quicksilver

Forumer storico
ma non so come posso giocarci... tu cosa faresti ? a parte comprare i bond sul TLX che i ragazzi del FOL stavano scaricando per paura che fallisce :D

E poi Goldman mi fa così schifo, che non voglio roba loro nel deposito titoli :d:

scolta, ho capito che non ti sono simpaticA, ma non prenderli come attacchi le mie battute :)

per guadagnarci sopra bisognava shortare un azione o un indice per cavalcare il movimento impulsivo

f4f

翠鸟科

e allora, dai via anche quella che non hai .. shortali :p:p :lol::lol:

Metatarso

Forumer storico
scolta, ho capito che non ti sono simpaticA, ma non prenderli come attacchi le mie battute :)
ah che antipaticA :lol: ;) condivido la tua battuta, è una considerazione corretta :up:

per guadagnarci sopra bisognava shortare un azione o un indice per cavalcare il movimento impulsivo
fin lì c'arrivavo anche io :D
intendevo, speculare sul fatto che nè il governo nè la SEC gli faranno nulla di significativo...

f4f :no: shortare Goldman lo vedo un po' come shortare la FED... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto