Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
scusa ma perchè chiedi giusto a quella rekkia di gipaxx:-? è forse più guruz di noi altri semiguruz :down::D vedi quanto sei antipatika quick :-o

settimana prox ricca emissione di treasury , tanto per cambià
 

gipa69

collegio dei patafisici
alla fine guardando il nasdaq e anche lo sp500 lo storno non c'è stato, lo stocastico è di nuovo ipercomprato sul giornaliero e non è mai sceso sul settimanale
Gipa tu che ne pensi? qui senza storno saremmo di nuovo alle solite

Beh mi sembra evidente che le stanno provando tutte per far star su il mercato, ora anche la concentrazione sulla borsa USA che essendo la più seguita da una percentuale di crescita piu forte di quella che in realtà c'è stata e poi la liquidità la fa ancora da padrona ma meno di prima e dali che ne deriva la selezione per mercati. Potrebbero continuare ancora comunque.
 

Fernando'S

Forumer storico
alla fine guardando il nasdaq e anche lo sp500 lo storno non c'è stato, lo stocastico è di nuovo ipercomprato sul giornaliero e non è mai sceso sul settimanale
Gipa tu che ne pensi? qui senza storno saremmo di nuovo alle solite

sull'italico lo storno c'è stato, nel mio grafo con la chiusura di oggi a 22'469 ha ritracciato un lillino piu' del 38,2%
...il che è perfetto per una onda 4 :up:
vedi post di ieri # 5325
 

f4f

翠鸟科
Beh mi sembra evidente che le stanno provando tutte per far star su il mercato, ora anche la concentrazione sulla borsa USA che essendo la più seguita da una percentuale di crescita piu forte di quella che in realtà c'è stata e poi la liquidità la fa ancora da padrona ma meno di prima e dali che ne deriva la selezione per mercati. Potrebbero continuare ancora comunque.



goood uikkkèn bbbanda

scenario da short future, sullem opz c'è o da bruciarsi
o da diventare ricchi :cool:
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Buon weekend. Qualcuno per caso conosce/legge noiseFromAmerika e Phastidio?

Stavo discutendo con un amico della Grecia che è un fedele lettore e me li ha linkati per l'ennesima volta, i ragionamenti nei commenti sono di buon intrattenimento.
 

Users who are viewing this thread

Alto