Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

volete ridere ?
adesso ZeroScemo grida che l'Italia abbassa la soglia dei pagamenti in contante a 5000 euro per esercitare il controllo suille transazioni, e il sistema bancario è insolvente

Italy Banning Cash Transactions Over €5,000 As Latest European Austerity Package Revealed
As part of its new austerity package, any cash transactions over 5,000 euros ($6,188) will be banned in an effort to crack down on tax evasion, a government source said on Monday, reports Reuters. "Reducing the ceiling on cash transactions, which currently stands at 12,500 euros, forms part of the package of public sector hiring and wage reductions and spending cutbacks being prepared by Economy Minister Giulio Tremonti, the source said. The limit will also apply to cashiers' cheques." Yet another insolvent banking system comes to light, as all major transactions must occur within confines of Italy's financial institutions. We are confident this "simple" toggle will promptly fill Italy's empty tax coffers. Or not.

E ci sono 113 commenti :lol:
Ormai che ZeroHedge sia uno che non c'è con la testa è chiaro, ma mi chiedo:
chi lo legge, è da meno ? :D

zerohedge è un grande :up::up::up:
un altro livello veramente.

beh loro già vendono con margini ridottissimi , quando non riescono più a governare il cambio a loro favore e anzi gli va in faccia l'è finita
anche i jap stanno messi male
in effetti guardando EURJPY e pensare a Sony, Honda, Mazda, Toyota, ecc viene un po' di mal di panza... però i grossi possono essere hedgiati sul cambio, e soprattutto avere una grossa parte della produzione e assemblaggio delocalizzati in aree euro&dollaro, quindi non è così facile tirare le somme.
Più che ai grossi, forse fa male ai medi/piccoli

cià che dico al mia quaggata della sera
a cui però, pur vergognandomi, un pò credo

la mm200 è ancora inclinata in positivo su dax e spoore:
lquante volte la violazione della mm200 inclinata positivamente è stata poi reversata in un nuovo bull ?

a domani, bbbanditi :)

cià che dico al mia quaggata della sera
a cui però, pur vergognandomi, un pò credo

la mm200 è ancora inclinata in positivo su dax e spoore:
lquante volte la violazione della mm200 inclinata positivamente è stata poi reversata in un nuovo bull ?

a domani, bbbanditi :)

penso spesso.. leggevo oggi dell'intervento della corea a difendere il cambio dalla debolezza causata dalla crisi con la corea del nord... molto strano se avessero davvero paura della forza del proprio cambio.... :-?

aggiornamento
notare come la caduta sia soprattutto, almeno fin'ora, un problema dell'europa, ben evidenziato dai ritracciamenti di Fibonacci, in un caso del 23% nell'altro del 38% e 50 %
...per confronto, ho tracciato le trend line in rosso che uniscono i minimi del 2009
e i livelli blu e rosso che accomunano i movimenti
come corollario si nota anche il buon comportamento de "il Prudente " che ha, per tempo, ben segnalato lo short

Allegati

• etf-250510.jpg
    etf-250510.jpg
    620,1 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto