Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

hummm
sul mercato sono girate ormai tutte le notizie negative possibili... o quasi
i banksters possono squizzare tutto, ma oltre una certa soglia ci rimettono anche loro in primis

si aspetta tutti una direzione, ma adesso la liquidità deve cercare dove porsi, usciendo dai safe haven
o deve essere distrutta :rolleyes:

Si effettivamente lo spoore potrebbe aver fatto un doppio minimo con il minimo di febbraio sebbene un po lunghetto in termini di durata ma che ha dei precedenti. In quel caso 1144 ci dirà dove vogliamo andare e noi siamo comunque posizionati per beneficiarne.

Io comunque mi gioco un estate che deve ancora spendersi un rallentamento macro che parte dall'immobiliare USA e si propaga un po dappertutto e che fa temere un double dip non di natura finanziaria ma economica. Un po si è gia detto ma non è ancora la notizia da prima pagina, su quella gamba probabilmente si faranno i minimi o comunque da la si ripartirà. Se cambio idea non te lo dico o te lo dico in ritardo.. :lol::D

Si effettivamente lo spoore potrebbe aver fatto un doppio minimo con il minimo di febbraio sebbene un po lunghetto in termini di durata ma che ha dei precedenti. In quel caso 1144 ci dirà dove vogliamo andare e noi siamo comunque posizionati per beneficiarne.

Io comunque mi gioco un estate che deve ancora spendersi un rallentamento macro che parte dall'immobiliare USA e si propaga un po dappertutto e che fa temere un double dip non di natura finanziaria ma economica. Un po si è gia detto ma non è ancora la notizia da prima pagina, su quella gamba probabilmente si faranno i minimi o comunque da la si ripartirà. Se cambio idea non te lo dico o te lo dico in ritardo.. :lol::D

si penso anche io al doppio minimo, ma ancora è presto per sentirne il gusto
sotto, si compromette lo scenario

la seconda crisi immobiliare USA è ancora presto
e potrebbe essere quella dell'armagheddon
da là non si riparte.. si affonda :help:

ferna con tutti sti numeri nun ce capisco una mazza.. ma che vogliono dire? :):D
sta contando impulsi a scendere
il che vuol dire che è ribassista
l'impulso è fatto di 5 onde, la correzione di 3 onde
lui ha messo i,ii,iii,iv, v e poi 1,2,3,4,5 ....guarda la mia conta primaria e capirai ...forse :D
(comunque una 5 puo' anche essere tronca e anche, come in questo caso, puo' non fare un nuovo minimo )
e pure guarda la didattica
http://www.investireoggi.it/forum/bund-tbond-middle-guado-vm-69-a-vt42553-664.html#post1575702

Stessa cosa che ha detto Andrea Mazzalai.
Mi sa che siete quelli che capite di più di tutti gli economisti che ci sono in giro. :)

beh ma sono onesti, mettono US in the heel
la Germania e l'Inghilterra non sono citate, ovviamente si salveranno :-?
ask how to Mr Mago Merlino :rolleyes:

questi terroristi sono alla frutta
adesso segheranno a tutti la possibilità dei CDS naked e la leva max sarà ridotta a 10 ...
e l'obbligo della consegna titoli comparirà anche in GB e US, col bagno di sangue conseguente

sogni? certo :)
ma è più probabile del fallimento F :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto