Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (3 lettori)

quicksilver

Forumer storico
polizia condannata a GE ma 'confermata' da Maroni, legge intercettazioni 'ad hoc'

per non dimenticare

Roberto Maroni è intanto condannato in primo grado nel 1998 a 8 mesi per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. In appello nel 2001 la pena è stata ridotta a 4 mesi e 20 giorni perché nel frattempo il reato di oltraggio era stato abrogato. La Cassazione nel 2004 ha poi commutato tutto in una pena pecuniaria di cinquemila euro. Maroni in concreto avrebbe tentato di mordere la caviglia di un agente di polizia.

quicksilver

Forumer storico
leggete Celeron perchè c'è una situazione molto particolare, il future dax orario ha un max f.c. confermato con target 5607 che con l'andamento attuale sembra ben indirizzato per compiersi e il nostro fib invece ha un segnale sempre di max f.c. in formazione non ancora confermato che richiede ancora tre nuovi minimi giornalieri per esserlo ma si potrebbe creare una situazione invece molto particolare in cui dopo sole due barre ribassiste si crei un min f.c. confermato con inversione rialzista e target sopra i max

MainTrendAnalysis.com - Home

f4f

翠鸟科
leggete Celeron perchè c'è una situazione molto particolare, il future dax orario ha un max f.c. confermato con target 5607 che con l'andamento attuale sembra ben indirizzato per compiersi e il nostro fib invece ha un segnale sempre di max f.c. in formazione non ancora confermato che richiede ancora tre nuovi minimi giornalieri per esserlo ma si potrebbe creare una situazione invece molto particolare in cui dopo sole due barre ribassiste si crei un min f.c. confermato con inversione rialzista e target sopra i max

MainTrendAnalysis.com - Home

grazie -- ottima segnalazione :up::up:
e mi permetto di dire che è in perfetto accordo con quanto suggerito dal GipaZ

unico, grave , problema, che ne inficia totalmente la validità:
è anche la mia opinione :rolleyes::rolleyes:

gipa69

collegio dei patafisici
Ocio però che se la debolezza odierna venisse confermata poco sotti i livelli attuali c'è il rischio che il rimabalzo effettuato sia moltop iù debole del preventivato e che quindi la nuova gamba di ribasso abbia una certa profondità.

Fernando'S

Forumer storico
Ocio però che se la debolezza odierna venisse confermata poco sotti i livelli attuali c'è il rischio che il rimabalzo effettuato sia moltop iù debole del preventivato e che quindi la nuova gamba di ribasso abbia una certa profondità.
con la vola che c'è
e il costo molto basso è una scommessa fattibile :up:
sto guardando quello che dice fiuto
ora si compra a 180
e fiuto dice : costo = 447 !! qualcuno sa perchè?
come si deve impostare?

f4f

翠鸟科
con la vola che c'è
e il costo molto basso è una scommessa fattibile :up:
sto guardando quello che dice fiuto
ora si compra a 180
e fiuto dice : costo = 447 !! qualcuno sa perchè?
come si deve impostare?

aggiornamento dati ....
sconsiglio di opzionare se non si sa come funzia
oddio anche se si sa come funzia :D

prova a vedere il bid/ask

Fernando'S

Forumer storico
aggiornamento dati ....
sconsiglio di opzionare se non si sa come funzia
oddio anche se si sa come funzia :D

prova a vedere il bid/ask

e che centra ???
denaro 160 lettera 170 .... e va sempre meglio
( nella fig c'è il last di prima )
ho un target a 120 x la call
ma me la prendo volentieri pure prima
...è il comportamento di " fiuto " che non capisco
...ma mi sa che non lo capisci manco tu :)

Allegati

• Fiuto.jpg
    Fiuto.jpg
    181,8 KB · Visite: 149

f4f

翠鸟科
e che centra ???
denaro 160 lettera 170 .... e va sempre meglio
ho un target a 120 x la call
ma me la prendo volentieri pure prima
...è il comportamento di " fiuto " che non capisco
...ma mi sa che non lo capisci manco tu :)

:lol::lol::lol:

ma se te l'ho scritto :D
aggiornamento dati ...
non lo hai aggiornato e fiuto ti dà i dati di ieri .. o di stamane al massimo :D

;););)

hai aggiunto lo screenshot

le opz sono quotate in punti
ogni punto vale 2.5 euro
180*2.5= 450 euro

447 euro è la max perdita di 179 punti :D

ritorna al punto 2) sono roba da prendere con le molle , se le sai e se non le sai

un esempio?
la vola è salita perhè si scende, se si risale ( come tu speri) la vola scende e tu avrai contro sia il decremento di vola sia il timedecay , che sarà forte se prendi scad giugno
ti andrebbe meglio con scad luglio ....

Users who are viewing this thread

Alto