Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

quicksilver

Forumer storico
si, è buono poche osservazioni : la 4 blu arrivata al limite dall'invadere la sua uno, il primo abc ritraccia in area onda 4 blu che potrebbe essere già la sua fine .... comunque la tua conta ci sta :)
ma la cosa piu' importante è inquadrare questo movimento in quello che c'è prima.... fai un tentativo :up:
ciao


hai ragionissima, le incongruenze della 4 le ho volute imputare prima di tutto alla solita dipendenza del nostro indice dall'america e relative manovre delle mani forti che lo falsano e poi dalla considerazione che si può chiudere un occhio vista la presenza del famoso spike a ribasso che ha rovinato un pò tutti i grafici a inizio maggio
grazie :)
 

quicksilver

Forumer storico
.....
il primo abc ritraccia in area onda 4 blu che potrebbe essere già la sua fine ....

az è vero, quindi se gia fatto l'ABC quello attuale potrebbe essere un altro 12345 a ribasso... ? in cui ora siamo alla 2 (però un pò troppo impulsiva in effetti)



p.s.
per il tentativo di conteggio maggiore ci proverò
grazie
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
bene cè :up:

azz quick sta diventando un contatore :eek::D:):up:
in pratica state a dire che il rally estivo quest'anno si fa in luglio
 

iulius

Forumer storico
"cagano oggettini di plastica trasparente con la mela sopra"

Chi parla in questo modo lo fa per sentito dire da terza mano da gente che non capisce niente.
L' oggettino è fatto di plastica trasparente di prima qualità (dovrebbe essere d' oro?) ed il contenuto è quanto di meglio possa offrire la tecnologia. Lo dice uno che lo conosce bene.
Non conosco nessun prodotto cinese, anche di altro tipo, che possa esserne pari.
Conosco bene invece di sequestri in Italy di prodotti cinesi di infima qualità e pericolosi.
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
si, è buono poche osservazioni : la 4 blu arrivata al limite dall'invadere la sua uno

Stavo giusto aspettando questo commento x chiedere una chiarimento su una cosa che non ho mai capito bene: l'overlapping 1-4 dovrebbe essere una di quelle cose basilari che fanno cascare il conteggio in 5, è esatto?

Se è così, quando e perché si fanno delle eccezioni?

il contenuto è quanto di meglio possa offrire la tecnologia.

A testimonianza di come i prodotti (cinesi) di quel marchio siano a loro volta pericolosi per i danni che possono arrecare al senso critico :D
 

iulius

Forumer storico
Stavo giusto aspettando questo commento x chiedere una chiarimento su una cosa che non ho mai capito bene: l'overlapping 1-4 dovrebbe essere una di quelle cose basilari che fanno cascare il conteggio in 5, è esatto?

Se è così, quando e perché si fanno delle eccezioni?



A testimonianza di come i prodotti (cinesi) di quel marchio siano a loro volta pericolosi per i danni che possono arrecare al senso critico :D

Sono fatti anche in Cina ma sotto il controllo stretto della Apple.
Ho voluto solo precisare i fatti; non intendo certo imbarcarmi in una"cagnarra" (liberamente tratto dal cinese = non prestarsi a manovre dei cani per divertire la platea). Chiudo.
 

Zen lento

Forumer attivo
Baltic Index

:rolleyes:

1278600434screenhunter01jul.0816.34.jpg
 

Fernando'S

Forumer storico
Stavo giusto aspettando questo commento x chiedere una chiarimento su una cosa che non ho mai capito bene: l'overlapping 1-4 dovrebbe essere una di quelle cose basilari che fanno cascare il conteggio in 5, è esatto?

Se è così, quando e perché si fanno delle eccezioni?
..i sacri testi ammettono qualche eccezione quando si ha a che fare con oggetti volatili come i derivati
...io con elliott sono un fondamentalista talebano ;
non uso fare eccezioni ........ se cominci non la finisci piu' ...gli dai un dito e si prendono il braccio :)
una conta canonica precisa elegante con i fibonacci ai livelli giusti non sempre è possibile
....ma quando c'è ti fa guadagnare
ciao
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
..i sacri testi ammettono qualche eccezione quando si ha a che fare con oggetti volatili come i derivati
...io con elliott sono un fondamentalista talebano ;

Già, chiedevo perché non è raro vedere delle buone conte fatte su indici senza considerare gli overlapping. Mi chiedevo se una conta di quel tipo potesse nascere per esclusione, basandosi sulle probabilità relative delle strutture che precedono.

Sono fatti anche in Cina ma sotto il controllo stretto della Apple.

Della Foxconn ;) che produce pure i Nokia da 30 euro. Ma la cosa era voluta: citare un prodotto considerato 'di lusso' che viene fabbricato in Cina.
 

Users who are viewing this thread

Alto