Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Fleurs!? non è la perdita, era uno come tanti, è il modo vergognoso in cui ha scritto ad Argema per email e a cose fatte che se ne andava

good riddance alur
cmq non è che il nostro sia un mondo dove abbondi il sentimentalismo o l'idealismo per cui niente di cui sorprendersi alla fine , nonostante i nobili tentativi di argy
 

quicksilver

Forumer storico
Fleurs, approposito, mia madre all'inizio dell'estate ha partecipato ad un giro organizzato della puglia, mi raccontava di bari vecchia e di come gli sia piaciuta e di come tutta la puglia in generale sia interessante
ciao
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Fleurs, approposito, mia madre all'inizio dell'estate ha partecipato ad un giro organizzato della puglia, mi raccontava di bari vecchia e di come gli sia piaciuta e di come tutta la puglia in generale sia interessante
ciao

i topini di barivekkia però aspettano te per mostrare la loro vera faccia :D:prr:

la puglia sembra propria sia sulla cresta dell'onda, quest'estate quando son sceso ho incontrato un sacco di turisti anche in zone in precedenza poco o per nulla battute
 

gipa69

collegio dei patafisici
i topini di barivekkia però aspettano te per mostrare la loro vera faccia :D:prr:

la puglia sembra propria sia sulla cresta dell'onda, quest'estate quando son sceso ho incontrato un sacco di turisti anche in zone in precedenza poco o per nulla battute


Chissà perchè hanno aspettato che ti allontanassi... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto