Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Fleurs!? non è la perdita, era uno come tanti, è il modo vergognoso in cui ha scritto ad Argema per email e a cose fatte che se ne andava

good riddance alur
cmq non è che il nostro sia un mondo dove abbondi il sentimentalismo o l'idealismo per cui niente di cui sorprendersi alla fine , nonostante i nobili tentativi di argy

Fleurs, approposito, mia madre all'inizio dell'estate ha partecipato ad un giro organizzato della puglia, mi raccontava di bari vecchia e di come gli sia piaciuta e di come tutta la puglia in generale sia interessante
ciao

Fleurs, approposito, mia madre all'inizio dell'estate ha partecipato ad un giro organizzato della puglia, mi raccontava di bari vecchia e di come gli sia piaciuta e di come tutta la puglia in generale sia interessante
ciao

i topini di barivekkia però aspettano te per mostrare la loro vera faccia :D:prr:

la puglia sembra propria sia sulla cresta dell'onda, quest'estate quando son sceso ho incontrato un sacco di turisti anche in zone in precedenza poco o per nulla battute

Users who are viewing this thread

Back
Alto