Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Siamo vicini ad un nuovo consolidamento di medio.. non alla fine della crescita, l'andamento parabolico ha una durata troppo limitata per essere considerata una bolla, almeno secondo me.

la fine della bolla ci potrà essere quando la deflazione prenderà il sopravvento.

:up: :up: :up: :up:

condivido , non solo perche' lo dice Gipa :D ma perche' penso davvero idem e a prescindere che oggi e' molto piu' impegnativo come investimento che non 8 anni fa....:up:

La mia era solo una battuta: ti confesso di non aver seguito a sufficienza le vicende dell'oro per poter dare una valutazione di quel tipo sul fatto che il prezzo del metallo giallo sia eccessivamente elevato.

Il prezzo dell'oro è storicamente elevato ma per motivi che sono collegati al suo multiplo utilizzo. :) Quando cessasse uno di questi utilizzi probabilmente subirebbe pesanti rovesci ma penso che per questo ci vorrà ancora un certo tempo.

Il prezzo dell'oro è storicamente elevato ma per motivi che sono collegati al suo multiplo utilizzo. :) Quando cessasse uno di questi utilizzi probabilmente subirebbe pesanti rovesci ma penso che per questo ci vorrà ancora un certo tempo.

il prezzo dell oro a questi livelli e spt x la ricerca di performance
dei fondi sovrani(india e cina ) vista la sfiducia che regna sui mkt equity e la poca renumerazione sui governament periferici a parte.

io nn farei mai trading sull oro perchè :
a differenza del crudo o delle valute nn serve x l'economia (produzioneindustriale)
potrebbe arrivare a 2000 dollari all oncia che nn se ne accorgerebbe nessuno nn è un bene primario e si presterebbe benissimo alla speculazione

un caro saluto ad Andrea alias ditropan :)lieto di rilegerti in forma quanto alle quazzate sui trade solo chi fa' sbaglia:D e noi che facciamo a volte sbagliamo

un saluto anche a Giorgio
Soraya

.

In una trasmissione di tantissimi anni fa ....

Renato diceva a Cochi ... :

guardi che qui ...noi.... qui . . . ..

siamo sui 1300.... heee . . . . !

Chi ricorda quella trasmissione . ?

(scusate il messaggio un pò giocoso-gioioso, ma ogni
tanto ci vuole )

Users who are viewing this thread

Back
Alto