Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

In teoria se i dati di oggi sul lavoro saranno in linea o migliori sarebbe male per la borsa perchè la speculazione vedrebbe una minore possibilità di interventi fed, giusto?

p.s.

dimenticavo, rileggendomi intendo non male in senso assoluto ma male nel senso che la speculazione dovrebbe/potrebbe usarlo come scusa per spingere a ribasso intraday

Non so, a questo giro non ne sarei proprio sicuro ci sono le elezioni fra poco, c'è la credibilità di un establishment finanziario, c'è un dato estremamente incerto, io penso che quando uscirà la reazione sarà positiva in ogni caso, poi dopo se è positivo si va giù salvo fortemente positivo che allora si va su, l'economia non ha bisogno di QE, se è peggiore di molto si va giù perchè è double dip se è peggiore di poco si va su.
ma sto imporvvisando perchè vi è molta volatilità anche sulle previsioni.

potrebbe essere uno di quei momenti come tre anni fa
se è brutto si va su per il QE
se è bello si va su per la spinta alla economia reale

tutto come ai tempi del nonnetto... ma magggari mi sbalio

Non so, a questo giro non ne sarei proprio sicuro ci sono le elezioni fra poco, c'è la credibilità di un establishment finanziario, c'è un dato estremamente incerto, io penso che quando uscirà la reazione sarà positiva in ogni caso, poi dopo se è positivo si va giù salvo fortemente positivo che allora si va su, l'economia non ha bisogno di QE, se è peggiore di molto si va giù perchè è double dip se è peggiore di poco si va su.
ma sto imporvvisando perchè vi è molta volatilità anche sulle previsioni.

Noio, vulevam savuar :D, ma per andare dove dobbiamo andare da che parte dobbiamo andare? :lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=oTgK4HEGPwQ]YouTube - Totò Peppino e la malaffemena[/ame]

Yehaaaaaaaaa ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=f9yIoVuUM-M]YouTube - Wilson Pickett- Everybody needs someone to Love[/ame]

Noio, vulevam savuar :D, ma per andare dove dobbiamo andare da che parte dobbiamo andare? :lol:

YouTube - Totò Peppino e la malaffemena

Esatto! :D

Per cui ho preferito non prendere posizione ed aspettare il gap da che parte lo apre e poi prima andare short sul primo consolidamento e poi long sulla chiusura se è un gap up se è un gap down andare long sulla prima reazione e stare fino a che non ti prendono lo stop. Se si scatena volatilità ma non direzionalità me ne sto fermo... :rolleyes:

Esatto! :D

Per cui ho preferito non prendere posizione ed aspettare il gap da che parte lo apre e poi prima andare short sul primo consolidamento e poi long sulla chiusura se è un gap up se è un gap down andare long sulla prima reazione e stare fino a che non ti prendono lo stop. Se si scatena volatilità ma non direzionalità me ne sto fermo... :rolleyes:

troppo veloce perchè tu sia riuscito anche solo a pensare cosa fare :-o

Nonfarm payroll employment edged down (-95,000) in September, and the unem- ployment rate was unchanged at 9.6 percent, the U.S. Bureau of Labor Sta- tistics reported today. Government employment declined (-159,000), reflec- ting both a drop in the number of temporary jobs for Census 2010 and job losses in local government. Private-sector payroll employment continued to trend up modestly (+64,000).

Users who are viewing this thread

Back
Alto