Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

questo il consensus (la linea gialla) e in blu il dato effettivo. L'ultimo che manca è chiaramente quello di oggi.

1244187043unemp.gif.jpg

1244187157unemp2.gif.jpg

e invece mi sa che questi oggi ci stupiscono con effetti ultraspeciali...

:)
oggi ne vedremo una, è neutro

ma anch'io credo che Mr Tarok oggi ci riserverà conferma della possente ripresa , magari con qualche aiutino statistico non esplicitato
ad es, non è disoccupato chi ha lavorato almeno 2ore nell'ultimo mese :rolleyes:

Usa: Fed impone aumento capitale a Jp Morgan e AmEx (Ft)
NEW YORK (MF-DJ)--La Federal Reserve ritiene che Jp Morgan e American Express debbano effettuare un aumento di capitale entro la fine della settimana, prima di restituire i fondi ottenuti dal Governo statunitense. E' quanto si apprende dal Financial Times, secondo cui le due societa' non ritengono, pero', di necessitare di nuovi capitali. Secondo il Ft, la Fed ha imposto l'aumento di capitale a Jp Morgan e AmEx perche' si tratta degli unici due istituti che hanno ricevuto i sussidi governativi ed ai quali non e' stato imposto di raccogliere nuovi capitali alla luce dell'esito dello stress test.

:)
oggi ne vedremo una, è neutro

ma anch'io credo che Mr Tarok oggi ci riserverà conferma della possente ripresa , magari con qualche aiutino statistico non esplicitato
ad es, non è disoccupato chi ha lavorato almeno 2ore nell'ultimo mese :rolleyes:

be i dati sono sempre gli stessi...non cambiano le regole nel corso del gioco.

be i dati sono sempre gli stessi...non cambiano le regole nel corso del gioco.

L’articolo 62 del DL 112/2008, confermato dalla legge 133/2008, ha previsto il divieto di sottoscrivere nuovi contratti sino all’emanazione del regolamento da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze e, comunque, per il periodo di un anno (che dovrebbe scadere il 25 giugno) .

di tutte queste l'unica inaspettata dal mercato e non scontata nei prezzi sono la prima e la terza (default e disoccupazione). Le altre sono già ampiamente scontate.

Dipende quanto sono scontate, in questo caso la quantità fa la differenza in situazione in cui i nervi sono ampiamente scoperti. :)

L’articolo 62 del DL 112/2008, confermato dalla legge 133/2008, ha previsto il divieto di sottoscrivere nuovi contratti sino all’emanazione del regolamento da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze e, comunque, per il periodo di un anno (che dovrebbe scadere il 25 giugno) .

esatto. ne parlavo ieri con Ricca...

Users who are viewing this thread

Back
Alto