Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

goooood morning bbbbanda

quiete vedo ...
hummmmm ....
prima della tempesta ? ;)

OT 1
m's'ho akkattato ( in biblioteca ! :up::up: aggratise !) il 'niente di nuovo dal fronte occidentale' del 1930 :eek::eek:
al Fleu piacerebbe :):) film con 2 oscar

OT 2
alòra GipaZ , nulla nulla per venerdì ?

Carissimo :) come tu immagini verrei volentierissimo ma mia moglie ha gia dato sabato scorso e chiedergli ulteriormente mi sembra troppo per cui non mi arrischio... :D
Se tu vai invece gradirei un resoconto sebbene il programma mi sembra poco entusiasmante.

Carissimo :) come tu immagini verrei volentierissimo ma mia moglie ha gia dato sabato scorso e chiedergli ulteriormente mi sembra troppo per cui non mi arrischio... :D
Se tu vai invece gradirei un resoconto sebbene il programma mi sembra poco entusiasmante.

.... e bene fai :up::up::up: :):)
mi ero permesso di chiedere ancora, perchè sarebbe stato un piacere
e la speranza è l'ultima a morire :)

resoconto , ok :up:

dico solo che era PROPRIO ciò che avevo in mente quanto Marchionne diceva che ' gli esteri non investono più in Italia a causa della produttività del lavoro ( omettendo, infra, che abbiamo il più basso livello salariale d'Europa)

taccio vah

scusate

dico solo che era PROPRIO ciò che avevo in mente quanto Marchionne diceva che ' gli esteri non investono più in Italia a causa della produttività del lavoro ( omettendo, infra, che abbiamo il più basso livello salariale d'Europa)

taccio vah

scusate

Si e omettendo che i tedeschi hanno si la cogestione della fabbrica e una produttività elevata ma anche gli stipendi operai più alti d'europa, se poi negli ultimi 10 anni hai investito 10 in Brasile e Polonia e 1 in italia non pensi che le linee produttive siano un po vetuste?

Bravo! :)
Personalmente abbiamo visto debolezza dei mercati non USA e forza del dollaro e forza relativa dei mercati USA quindi conferma del movimento intermarket in atto con chiusura dei carry sull'obbligazionario USA soprattutto sulla parte a breve.
Ora bisogna vedere quanti portrafoglio riescono a far ruotare da una parte all'altra e se questa è una trappola od un tentativo di tenere su i mercati avendo catturato un po di pesciolini nella rete del QE....

:ops: ....................magari :D

...sono di ieri :)

http://www.investireoggi.it/forum/1845417-post13229.html

...momento delicato :cool: ...se rimbalza quella di sp è una bull trap :-? ...boh :D

1288214237copiadisp1.jpg

1288214310copiadig1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto