Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

ach sooo , ok
quindi, acquisto bund o acquisto call-bund
ma non acquisto put-bund

OT
ho accattat' il BD in francais di cui parlammo
notevole sito questo :)
Black Crow Tome 1 - La Colline De Sang de Jean-Yves Delitte - Achat et vente de Livres neufs et d'occasion sur PriceMinister

Io ho un amico che mi porta Anteprima una rivista che mensilmente racconta praticamente tutte le uscite di fumetti in italia e da li li puoi prenotare con sconto del 10% sul prezzo di copertina... :)

Sto prendendo tutto taniguchi poi mi son preso il Vento tra i salici di Plessix la raccolta di XIII e altre cose.

Io ho un amico che mi porta Anteprima una rivista che mensilmente racconta praticamente tutte le uscite di fumetti in italia e da li li puoi prenotare con sconto del 10% sul prezzo di copertina... :)

Sto prendendo tutto taniguchi poi mi son preso il Vento tra i salici di Plessix la raccolta di XIII e altre cose.

ebbeh :):) :up::up: ;)
il Vento tra i Salici ..... :up::up::up:

sto cercando ovunque ma senza successo il DVD in italiano del Vento tra i Salici, di Terry Jones del 1999
The Wind in the Willows (1996 film) - Wikipedia, the free encyclopedia
...sembra ci sia solo in VHS, maledetti
è raro persino in inglese :eek:

Taniguchi .... non conosco ( shame on me )

matanto per circuire anche il Fleu,
ho visto il trailer di Porco Rosso
YouTube - Porco Rosso Original Japan Trailer

Ultima modifica:
ripropongo:

io l'ho buttata li come battuta, ma adesso che mi ci fai pensare e parlando seriamente: se si instaura un trend, e se si continua da ora, visto che sono gia due mesi di rialzo in america, questo trend lo si conterà da inizio settembre 2010, se non addirittura luglio col suo minimo e se immaginiamo che si arrivi oltre 2° trimestre 2011 sono gia quasi 12 mesi, come possiamo NON immaginare che si finirà come tutti i trend con estensione infinita a rialzo e finale in euforia e panic-buy con andamento parabolico e spike finale? anche nel 2007 è finito +/- cosi, un trend è sempre cosi, perchè lo vedi diverso?

Quell'andamento li avverrà sui mercati dominanti...

emergenti maturi? o usa?

Ottimi i contenuti del tuo sito .. ma leggendo questo . .
(sull' articolo la vittoria di Pirro )
""tecnicamente siamo in una III maggiore vedasi articolo sugli indici ""
Non trovo nel tuo sito l' articolo sugli indici .. dove sta .. ?
Qual' è ?
Qualcuno può darmi il link esatto .. ?
Il sito ha ottimi contenuti ma è impaginato male ..

grazie

.

Cosa intendi?? con quale browser lo vedi e con quale risoluzione

cmq l'articolo di riferimento è questo nella sezione a sx Indici USA e mi sembra stia andando cosi....

S&P500 agg. 24/10/2010 | Viaggio a Wallstreet

Grazie cmq di apprezzare lo sforzo ;)

Come stanno andando gli earnings in USA e in europa:

Allegati

• QEreportingeps.JPG
    QEreportingeps.JPG
    84,1 KB · Visite: 138
  • europeepsreview.JPG
    europeepsreview.JPG
    73,7 KB · Visite: 158
intendo dire, io non ho capito quali sono i mercati dominanti secondo la tua idea, indipendentemente da come andranno, ma quali sono?
grazie

I dominanti sono gli emergenti ma in questa fase ci potrebbe essere la sovraperformance USA dovuta alla necessità di raffreddare le economie domestiche da parte degli emergenti, naturalmente gli USA in alcune componenti tech e nelle mega cap che vendono negli emergenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto