Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

più o meno sì :(
un picccccolo esaurimento nervoso, e un sovraccarico di lavoro che non mi permette di staccare
e sono in ipertensione ... azz ù megu ieri mi ha dato , first time in my life, un ansiolitico
in dosi pediatriche :lol: nn si capisce se sia perchè tutto sommato è solo per superare un picco da superlavoro o in ossequio alla mia altezza :lol:
e , dulcis in fundo, non riesco manco a fare vacanze :wall:

ma :D
ci vuole giorno moolto piovoso per annegare papera :cool:
torno, torno :cool:

anzi, torno presto :)
anzi, seguo il mercato poco e male ( ovviamente)
e conto di leggervi di più per riprendere il feeling :):):)

...mi spiace ...la papera sembra un animalino da niente ...ma è una forza :up: ...bravo medico così la notte riposi :) ...i farmici vanno dosati in relazione al peso corporeo :-o :D

...in caso di emergenza funzionano molto bene i fiori di bach ...rescue remedy ...per un supporto immediato ...da vedere se abbinabile al resto che ti ha prescritto però

...bruttarello direi

1293100404untitled.jpg

...e anche questo qualche pensiero lo fa venire

1293100439ust6m.png

1293100453ust6m1.png

più o meno sì :(
un picccccolo esaurimento nervoso, e un sovraccarico di lavoro che non mi permette di staccare
e sono in ipertensione ... azz ù megu ieri mi ha dato , first time in my life, un ansiolitico
in dosi pediatriche :lol: nn si capisce se sia perchè tutto sommato è solo per superare un picco da superlavoro o in ossequio alla mia altezza :lol:
e , dulcis in fundo, non riesco manco a fare vacanze :wall:

ma :D
ci vuole giorno moolto piovoso per annegare papera :cool:
torno, torno :cool:

anzi, torno presto :)
anzi, seguo il mercato poco e male ( ovviamente)
e conto di leggervi di più per riprendere il feeling :):):)

Sei un testina.... :) se hai bisogno di distrarti sai che i coglioni me li puoi rompere... :) il trenino non lo faccio ma i coglioni a disposizione li metto! :D

...in australia ha nevicato :cool: ...un pò fuori stagione :eek:

...sarebbe il caso di comprare un pò di zucchero :) ...se non fosse sui massimi :rolleyes:

Le commodities agricole son tirate.. lo avevi già avidenziato nel grafico che avevi postato l'altro giorno sugli indici dell'economist, e l'inflazione agricola unità a quella energetica è la più devastante sulle fasce della popolazioni già maggiormente colpite dalla crisi.

Questo fa aumentare i rischi di tensioni sociali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto