Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Ammia mi pare che the time sing the same old song.... :D:up:

goooood morning bbbanda

azz ci ho pure problemi di propagazione WIFI, mi connetto solo con il PC di scorta :rolleyes:

purammè pare la stessa canzone: 'ndo stieve questa asta catastrofica?
poor ambroeus , ormai monocorde
Yields on 10-year bonds rose 10 basis points to 4.86pc after a poor auction of short-term debt in Rome

ma ogni tanto parla anche della GB o no ??

...mah ...gold e copper sembrano indicare che euro si apprezzerà ...sembra una ripartenza quella di bond 30y e 10y ...il 10y in particolare se contato correttamente dovrebbe partire in 5 sul mensile ...gli yield a 6 mesi ritornano sotto la 200 (forse solo in test) ...quelli a 3 mesi sembrano in posizione ancora pacifica ...sembrerebbe corretta al momento un deprezzamento del dollaro ...fino ad ora questa configurazione è stata un sostegno per gli indici usa ...forse non è ancora ora di correzione ...da loro

...il tutto è ovviamente molto labile ...in 1/2 ora possono ribaltare ogni cosa

...mah ...gold e copper sembrano indicare che euro si apprezzerà ...sembra una ripartenza quella di bond 30y e 10y ...il 10y in particolare se contato correttamente dovrebbe partire in 5 sul mensile ...gli yield a 6 mesi ritornano sotto la 200 (forse solo in test) ...quelli a 3 mesi sembrano in posizione ancora pacifica ...sembrerebbe corretta al momento un deprezzamento del dollaro ...fino ad ora questa configurazione è stata un sostegno per gli indici usa ...forse non è ancora ora di correzione ...da loro

...il tutto è ovviamente molto labile ...in 1/2 ora possono ribaltare ogni cosa

Solitamente guardo indicatori di sentiment interni ed esterni al mercato ma è evidente che i partecipanti al mercato son molto positivi; il problema è che i partecipanti sono pochi quindi il mercato con l'ottimismo di adesso cerca di attrarre i prudenti di ieri e l'altro ieri, questa è la chiave del mercato attuale, al momento attraverso carry QE POMO hanno tenuto rialzista il mercato ma ora ci vuole un nuovo driver per il rialzo con soldi veri perchè i carry e compagnia hanno già dato risposta su che tipo di rialzo portano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto