Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Mhhhh davvero non so mica se torni da lì....... :rolleyes::rolleyes::specchio: ti arrestano per uno a scelta dei reati che preferisci... :D:D

Comunque febbraio è davvero vicino e ne sono davvero felice. :)

così mi mettono su discovery in uno di quei documentari sui viaggi "andati male" :D:D:D dai se riesco in vespa a caricare un paio di tonnellate di coka
sono Aposto for life :D:D:D:D:D:cool::help::ciao:

:D:D
sempre sospettato che maria e dan fossero la stessa persona :D:prr:
un vadv il q a maria che ha salutato tutti tranne me :sad::rasta: tranquilla l'avrei fatto anche io :-D:ombrello:
un vadv le ciapett rinforzato a dan per essersi ciulato tutto il ciulabile gayss senza dirci niente :cool::D:specchio:

così mi mettono su discovery in uno di quei documentari sui viaggi "andati male" :D:D:D dai se riesco in vespa a caricare un paio di tonnellate di coka

Io son preoccupate per le ragazze del luogo invece... si affezionano a te e poi scoprono che sei GAYYYSsss sai che trauma!! :D:D

apostolo direi

ciao Dan
un felice 2010 :):):):):)
vienci a truà, la shortata pazza inizia giusto a febbraio
oh che ti ricordi il nome del fondo?
moi-tei-ru
sempre-solo-short :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto