Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

però gli stipendi dei banchieri mica diminuiscono...
Colorado's Minimum Wage Becomes 1st in US to Drop - ABC News

Mi chiedo come si fa a parlare di iperinflazione, con debito aggregato in diminuzione e indici del CPI taroccati per ridurre stipendi e welfare.
Se aumentano i prezzi a causa della speculazione sulle commodities, vanno in bancarotta ancora più americani... oltre ai già previsti OptionARM...

E quindi, mi chiedo: quanto tempo passerà prima che il popolo americano prenda le armi in mano, che da loro sono in abbondanza ? :rolleyes:

però gli stipendi dei banchieri mica diminuiscono...
Colorado's Minimum Wage Becomes 1st in US to Drop - ABC News

Mi chiedo come si fa a parlare di iperinflazione, con debito aggregato in diminuzione e indici del CPI taroccati per ridurre stipendi e welfare.
Se aumentano i prezzi a causa della speculazione sulle commodities, vanno in bancarotta ancora più americani... oltre ai già previsti OptionARM...

E quindi, mi chiedo: quanto tempo passerà prima che il popolo americano prenda le armi in mano, che da loro sono in abbondanza ? :rolleyes:
Mio caro, gli attentati (o i finti attentati) li fanno i potenti, stati o congreghe, come deterrente, per tenere buoni...
Gli americani non si rivolteranno mai, gli hanno fatto il lavaggio del cervello. Piuttosto si fanno la guerra civile tra di loro.

Indicatemi qualche obb.convertibile interessante.......thanks :):):)
sias cv ti metti a revoca a 91..... e forse te la danno...... ovvio non so quando :).... io ce l'ho
bim cv a 88 è ottima ...io ce l'ho
bns cv acchiappala come è è ...io ne ho , tante
ubi cv c'ho pure questa ...voglio rimpinguarla ed è parecchio che sto nel book a 197 e 109 e spicci ...niente da fare stotto 110 non la mollano :(
e allora me so comperato il warrant ubi ( ma nel book della cv ci rimango )
altre non so
anzi se hai qualche idea fammi partecipe

Mio caro, gli attentati (o i finti attentati) li fanno i potenti, stati o congreghe, come deterrente, per tenere buoni...
Gli americani non si rivolteranno mai, gli hanno fatto il lavaggio del cervello. Piuttosto si fanno la guerra civile tra di loro.
(PS: come gli italiani :rolleyes:)
Infatti pensavo soprattutto a quello. Ma guarda che c'è sempre più americani che stanno mangiando la foglia, il futuro è luuuungo, di tempo ne hanno tanto per capire chi sono i responsabili.

Intanto segnalo Paul McCulley, e la defla-inflazione :-o
The third uncertainty is any change in the Fed’s pre-commitment language, which is currently committed to keeping the fed funds rate exceptionally low for an “extended period.” We don’t think the Fed is going to tighten any time in 2010, but long before the FOMC (Federal Open Market Committee) actually does the deed, it will have to change its language. That could very well happen in 2010, and there is genuine uncertainty over how quickly and strongly the market will anticipate a tightening process. Our gut feeling is that the moment the Fed changes any one of its words, it’s going to be a very unpleasant experience, because the marketplace has very little patience and a very big imagination.
.......
Inflation, meanwhile, will probably be too low in the developed world because of still-huge output gaps. What the forecasts can’t tell, however, is that asset price inflation – including commodities – is becoming a more important dimension in our forecast because it’s becoming a more influential component of central banks’ reactions around the world.
......
we are underweight TIPS versus the benchmark, reflecting our view that risks are currently weighted toward a disinflationary environment.

PIMCO Hunkers Down, Not Buying Much Of Anything Anymore In Anticipation Of "Disinflation" | zero hedge

Users who are viewing this thread

Back
Alto