Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Non ne so assolutamente nulla di barche... soffro il mal di mare :D
Devi pensare a come andrà la domanda, cioè la disponibilità di spesa dei proprietari di barche in quello specifico posto.
Poi, come diversificazione puoi farlo, perchè no ?

Ahem... se vedi le "barche", da 8 a 40 mt, e le targhe, sono prevalentemente stranieri che "posteggiano" al sud. Direi che le "disponibilità di spesa" sono buone :D
Attualmente tutto pieno.
Il propietario, es tedesco, prende l'aereo, sbarca all'aeroporto di Catania, in mezzora è al porto e prende la sua barca. Il tempo (atmosferico) è sempre quello della Sicilia.

Ultima modifica:
dobbiamo fidarci di sta candelaccia o se la ritornano come al solito domani :-?
andare short in over dopo un -2% non paga da mesi
ci credo solo se lo spoore va sotto 1130

se fai lo scalperekkia .....:D:lol:
ma in gg tutto si risistema ...:eek:
cmq il livello e area 1127 se chiude sotto come spero :rolleyes:andiamo filati a 1116...e poi ci attende 1096.....

il forex ha dato il segnale .....ora dovra' mantenerlo in chiusura weekly

Poco tempo fa leggevo che la FED doveva decidere se salvare i bond USA o la borsa.
Cioè, se faceva finta di avere una netta ripresa economica, i bond aumentavano il rendimento ed era peggio (per i mutui, per lo stato, ecc). Lo abbiamo scritto più indietro.
Per far acquistare i bond, può preferire di far scendere la borsa.

Intanto finalmente il gold ha rotto deciso la mm50, che dopo un mese che ci sta limonando aveva anche rotto i coiones. :-o

Poco tempo fa leggevo che la FED doveva decidere se salvare i bond USA o la borsa.
Cioè, se faceva finta di avere una netta ripresa economica, i bond aumentavano il rendimento ed era peggio (per i mutui, per lo stato, ecc). Lo abbiamo scritto più indietro.
Per far acquistare i bond, può preferire di far scendere la borsa.

Intanto finalmente il gold ha rotto deciso la mm50, che dopo un mese che ci sta limonando aveva anche rotto i coiones. :-o

dici che sale il t-bond ?
cavolo allora mi avvera in pieno la previsione
.... stasera la riposto :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto