Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

l'eccellente fit dei dati corrobora conforta e supporta :up:

ave sorelle reKKIe :D

Allegati

• fit-210110.gif
    fit-210110.gif
    8,4 KB · Visite: 189
l'uguaglianza porta in area 1,36 ma... se siamo in una C vuol dire che comunque nel lungo periodo l'euro scenderebbe ancora molto giusto? la C non finisce a 1,36
1,36 è UN target x il cross
come lo è 94 x l'etf
2 target coincidenti danno spessore al trade
su quel livello mi piace vendere....e spero ci arrivi.. (la C puo' anche troncare come tutte le 5 )
poi si vede
sul fatto che l'euro scenderà molto di piu' io non lo so
...ho considerazioni macro divergenti ...e poi nel lungo ...le rekkie chissa che fanno :rolleyes:
ciao

il rosso stimola la retorika della rekkia :-?:D
cmq lo short ad anticipare le parole di Obama è stato il trade più facile che mai ricordi orco zio
d'altronde 1- doveva dare un segno forte di reazione dopo la disfatta e l'avvertimento del massaciusezzz
2 - alla fine forzato una cosa giusta sacrosanto la doveva anche fare per sbaglio :D
voglio dire pure un elefante ritardato capisce che le banche abnormi e omnivore sono il problema e bisogna farle a piezzi ( drago docet ) per non ritrovarsi veramente nella xxxxx tra qualche tempo, qualche merikano conoscerà pure la storia economica del proprio paese e che l'hanno già fatto nel passato con altri enormi agglomerati

oggi frankly non saprei proprio che fare , si parte a kazzum e arriva la cavalleria l'ultima ora o si parte bene e ci si libera del tutto per il fine settimana? , tertium non datur forse...forse....
boh vado a magnà:D non parla nessuno oggi? :D

il rosso stimola la retorika della rekkia :-?:D
cmq lo short ad anticipare le parole di Obama è stato il trade più facile che mai ricordi orco zio
d'altronde 1- doveva dare un segno forte di reazione dopo la disfatta e l'avvertimento del massaciusezzz
2 - alla fine forzato una cosa giusta sacrosanto la doveva anche fare per sbaglio :D
voglio dire pure un elefante ritardato capisce che le banche abnormi e omnivore sono il problema e bisogna farle a piezzi ( drago docet ) per non ritrovarsi veramente nella xxxxx tra qualche tempo, qualche merikano conoscerà pure la storia economica del proprio paese e che l'hanno già fatto nel passato con altri enormi agglomerati

oggi frankly non saprei proprio che fare , si parte a kazzum e arriva la cavalleria l'ultima ora o si parte bene e ci si libera del tutto per il fine settimana? , tertium non datur forse...forse....
boh vado a magnà:D non parla nessuno oggi? :D

goood morning bbbanda

t'agg ditt un -5% prima di far ripartire il carrozzone long
ancora ne manca
ogggi-stasera... nun sapo ... ma non farei il positivone

kettiseimagnà ?

tortelloni al crudo:prr: e stilton a palla
tra un rogito e l'altro mi sto orientando su partenza a razzo finale a cxxxx :lol::help: vediamo cmq

Users who are viewing this thread

Back
Alto