Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

le sveltine nn si abbisognano di conferme vedrai che se rompe il cash a quel livello ha gia fatto la maggior parte del rimbalzo poi tu sei il guruz ma l'approccio detto da neofita' e nn guiruz è sbagliato..... ciao

le sveltine nn si abbisognano di conferme vedrai che se rompe il cash a quel livello ha gia fatto la maggior parte del rimbalzo poi tu sei il guruz ma l'approccio detto da neofita' e nn guiruz è sbagliato..... ciao

Dire ad una persona che ha l'approccio sbagliato è sbagliato.... :D
...dipende da quanto svelte sono le sveltine comunque ad approcci diversi corrispondono comportamenti diversi poi se sono giusti o sbagliati lo dice solo il mercato. Io non voglio, non posso oppure non riesco a fare la tua operatività e viceversa, a meno che non esista un unico modo per guadagnare ed un unico modo per perdere ed allora ditemelo subito ehhhh... :D

Dire ad una persona che ha l'approccio sbagliato è sbagliato.... :D
...dipende da quanto svelte sono le sveltine comunque ad approcci diversi corrispondono comportamenti diversi poi se sono giusti o sbagliati lo dice solo il mercato. Io non voglio, non posso oppure non riesco a fare la tua operatività e viceversa, a meno che non esista un unico modo per guadagnare ed un unico modo per perdere ed allora ditemelo subito ehhhh... :D

Io non voglio, non posso oppure non riesco a fare la tua operatività e viceversa,
:up::up::up:

meno che non esista un unico modo per guadagnare ed un unico modo per perdere ed allora ditemelo subito ehhhh...
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
:up::up::up::up::up::up::up::up::up:
:up::up::up::up::up::up::up::up:
:up::up::up::up::up::up::up:
:up::up::up::up::up::up:
:up::up::up::up::up:
:up::up::up::up:
:up::up::up:
:up::up:
:up:

Users who are viewing this thread