Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

amici rekkie io entro corto di spoore -2..1090,50 x una ventina di pti

nn vendo milano perchè paghera di piu l'indice degli amerikkioni
a meno che arrivi a 22400..today .ma siamo distanti un delta

a piu tardi ....

nb f4f
abbiamo fatto dai minimi di ieri 500pti e da stamani 300....

siamo a target anche x noi 22370

- 2 mini fib

attendo la chisura x incrementare oppure lossare

anche il djones a target 10260

[scherzo on]
Breakin' news
La Grecia aspetta un grosso bonifico da un fondo di nome Epicurum :eek::lol:
[scherzo off]

Inizia ad assomigliare un po' troppo a roba già vista. :rolleyes:

Ho una grande biblioteca (anche troppo) e una memoria da Pico della Mirandola. Quando lavoravo in équipe il neurologo mi chiamava "il nostro computerino privato".

C'era un periodo in cui mio fratello telefonava e diceva "Pronto, è la Cia?", e mi chiamava l'analista della Cia :D
Ho scoperto un sacco di cose anche controllando gli indirizzo sullo stradario del telefono, oppure controllando indirizzi vari. O ancora la composizione dei CdA sulla Guida Monaci, o sul Busa.
E' il mio spirito investigativo.
Adesso non lo faccio più, però mi ricordo. Solo che ho troppi libri e troppe librerie e ogni tanto mi perdo. :wall:

Ho una grande biblioteca (anche troppo) e una memoria da Pico della Mirandola. Quando lavoravo in équipe il neurologo mi chiamava "il nostro computerino privato".

C'era un periodo in cui mio fratello telefonava e diceva "Pronto, è la Cia?", e mi chiamava l'analista della Cia :D
Ho scoperto un sacco di cose anche controllando gli indirizzo sullo stradario del telefono, oppure controllando indirizzi vari. O ancora la composizione dei CdA sulla Guida Monaci, o sul Busa.
E' il mio spirito investigativo.
Adesso non lo faccio più, però mi ricordo. Solo che ho troppi libri e troppe librerie e ogni tanto mi perdo. :wall:
Male, malissimo. Riceverai presto la visita di un agente del Mossad (mandato ovviamente da Fleurs) che ti taglierà i freni dell'auto :lol:

1. Risulta da una biografia ben documentata scritta da due giornalisti molti anni fa, e non è l'unica cosa che risulta.
2. Che l'Aster di Barlassina fosse una società dei Servizi lo sapevano tutti nella zona. I miei avevano degli amici che abitavano in una villa in un complesso a Carimate.
3. Uno non viene mandato in una ditta dei Servizi come primo impiego (da Montenero di Bisaccia) così tanto per.

1 ok allora non linkare blog di terza mano
2 "lo sapevano tutti" che bella copertura.... e poi le tue fonti sempre "gli amici degli amici"
3 perchè la gente dal sud non è mai emigrata per lavoro?

Ditta elettronica, non metalmeccanica.

va bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto