Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

questo è a 5 min

cmq lo si trova sempre a pagina:
http://finance.yahoo.com/q/bc?s=^GSPC&t=1d&l=on&z=l&q=c&c=

(ovviamente aggiornato ogni giorno, non ci sono quelli passati)

Grazie ;)

ti metto il grafico del minisp 30 min, lo puoi fare con medved usando il backfiill di prophet

Yes i know ma prophet ha deciso che i volumi non me li vuole dare :lol: anche se vado sul sito funziona tutto ma volumi nisba
Cmq ok esaustivo ed anche se come giustamente ricorda Gipa andrebebro depurati per me conferma, perfetto

Però la voglio vedere al saggio di 1073 e 1084/5 mi è sembrata troppo facile mmmhhhhh

saluti

Grazie ;)

Yes i know ma prophet ha deciso che i volumi non me li vuole dare :lol: anche se vado sul sito funziona tutto ma volumi nisba
Cmq ok esaustivo ed anche se come giustamente ricorda Gipa andrebebro depurati per me conferma, perfetto

Però la voglio vedere al saggio di 1073 e 1084/5 mi è sembrata troppo facile mmmhhhhh

saluti

le piatte che ho io i volumi su sp500 intra non me li danno

nando nn x essere puntigliosi ma hai messo 30 statiche una la prendera.....

x forza ......

macchè puntiglioso :)
non guardi e quello che guardi non lo vedi :rolleyes:
http://www.investireoggi.it/forum/bund-tbond-middle-guado-vm-69-a-vt42553-357.html post #3570

2 settimane fà ho segnalato lo short e 10 giorni fa ho dato, motivandole, 2 zone target .... ( non 30 )
area 20'500/21'000 e area 19'000 con i quadrati blu
( naturalmente ho conti piu' precisi ;) )

.......ha ragione Isaia quando dice : "hanno occhi e non vedono "
io aggiungerei, molto amichevolmente : " e anche quando vedono, purtroppo, non capiscono " :lol:

Allegati

• xSoraya.jpg
    xSoraya.jpg
    540,6 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
Ultima modifica:
per il momento il panic selling si è visto pochissimo e che ogni volta che il supporto dinamico della trendline è stato perforato questo ha scatenato una reazione dei compratori che in questo caso sembra più decisa che nella fase precedente (ed è per questo che mi attendo una rezione più brillante).

hummm
iersera cosa hanno inventato i merganz per calmare la tempesta??

il vix tocca i 29
l'indicatore va al crossa con la sua mediana ....va a cercare i 31 ?
vuol far contento Quicks ? :)

Allegati

• vix-050210.gif
    vix-050210.gif
    19,9 KB · Visite: 213

Users who are viewing this thread

Back
Alto