Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

:up::up:

non l'avrei mai detto, ti facevo ( ma chissà perchè poi :rolleyes: ) un trader su periodi 'brevemedio' da 5 a 20gg per dire :)
son proprio bacato, non c'è dubbio :rolleyes::rolleyes:

bene che vada max 5 giorni, il venerdì chiudo dato che il rischio di gap il lunedì è molto alto.

ah !
credevo fosse un fromage , ed infatti al ristorante non mi han capito :rolleyes:
:lol:

melda, il gapup me lo becco tutto in faccia lunedì ....
chemirido a fà... :rolleyes:

Beh ora sto gapup non penso che sarà cosi poderoso secondo i miei modesti calcoli dipenderà molto se l'asia rimbalza con forza es enon escono altre news negative sull'europa. Senza quelle ci sarà un gap ma non impressionante perchè la chiusura europea è avvenuta con l'indice USA intorno ai 1060/1055 quindi non sui minimi USA.

Ciao gipa, a volte guardo le quotazioni dei CFD qui:
CFD | trading CFD | Trading online | contratti per differenza | contract for difference
che a volte ci azzeccano, e alle 22:15 di venerdì non si vedeva alcuna risalita dell'italico indice. Buona domenica.

Questo è probabile visto che il rimbalzo USA è avvenuto senza news e quindi poteva risultare abbastanza sorprendente e poi è avvenuto al venerdi sera dove sui CFD sull'indice italico spariscono in molti però è una cosa da monitorare. Grazie. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto