Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

nando n confondere il rispetto e la simpatia con altro ...:D

se ti uppo il mio post sul crudo nn ci sono ne cerchietti e ne tantomeno 10 target con 10statiche annesse :lol::lol::lol: ma una lettura perfetta:eek: senza fronzoli (condizionale)
se vuoi la rialzo ....io provo a glissare ma tu' mi tiri x i capelli :D(che io ho a differenza tua:lol:).....e questo no buono ...ciao esoterico amico?? spero:V

...bho...non ho capito niente :(
però non ripetere :D

ahiò è come nei giochetti in cui ci si passa una frase all'orecchio in cerchio, da cliente della banca si passa a capire banca :D:lol:
obviously :D
cmq caVo meta finchè abbiamo/avete:D una classe dirigente così pagliaccesca c'è poco da stare a lamentare di essere vittima dei soliti stereotipi nord-europei anglozazzoni:rolleyes:
gli stereotipi ce l'hanno gli anglosassoni nordici verso noi sudici perchè hanno dei problemi esistenziali, a noi non ci frega di dover appellare gli altri "PIGS" per sentirci superiori :rolleyes:

sei sicuro che la classe dirigente inglese è superiore ? fa la cresta sui rimborsi spesa, e poi manda in bancarotta una nazione
upsy daisy britain, arriva il IMF :D
Cameron Should Mull U.K. Plea to IMF, Stelzer Says (Update2) - Bloomberg.com

obviously :D

gli stereotipi ce l'hanno gli anglosassoni nordici verso noi sudici perchè hanno dei problemi esistenziali, a noi non ci frega di dover appellare gli altri "PIGS" per sentirci superiori :rolleyes:

sei sicuro che la classe dirigente inglese è superiore ? fa la cresta sui rimborsi spesa, e poi manda in bancarotta una nazione
upsy daisy britain, arriva il IMF :D
Cameron Should Mull U.K. Plea to IMF, Stelzer Says (Update2) - Bloomberg.com

è superiore è superiore zi fidi zi fidi sifilide :eek::D
quando son stati colti con le mani nella marmellata son stati tutti pubblicamente flagellati, alcuni saranno incriminati, quasi tutti non ripresentati e hanno dovuto restituire tutto al pence
notare che a confronto degli esemplari impuniti italici trattavasi di ladri di polli
che gordon marrone con i suoi vecchi amici banchieri scozzesi abbia mandato a pute le finanze questo è pazifico:titanic:

è superiore è superiore zi fidi zi fidi sifilide :eek::D
quando son stati colti con le mani nella marmellata son stati tutti pubblicamente flagellati, alcuni saranno incriminati, quasi tutti non ripresentati e hanno dovuto restituire tutto al pence
notare che a confronto degli esemplari impuniti italici trattavasi di ladri di polli
te la faccio breve:
Nel 1992 quando in Italia impazzava Tangentopoli, avevamo amici/parenti Francesi, gente in gamba.
Dicevano "per lo meno da voi viene fuori qualcosa ! da noi è tutto insabbiato"

Morale: se vedi l'erba del vicino più verde, è perchè non la vedi abbastanza da vicino.

Ad es. il ladrocinio che ha commesso tutto il sistema bancario inglese ai danni degli inglesi, non è paragonabile neanche a 10 mafie italiane :rolleyes:
Oppure ad es. ti sei accorto che gli inglesi sono più poveri del 30% grazie alla banca centrale inglese ? Quante trilioni di ruberie ci sono ? Quanti sono stati puniti ?
E per gli USA è ancora peggio.

vabbè meta ma dimentichi per caso le svalutazioni che si facevano quando c'era la lirozza ? e anche la bce non ha scherzato zitta zitta e ce ne siamo accorti nel post 2001 :sad:
in albione c'è una mafia finanziaria , nello stivale mafia criminale, mafia politica e un piccolo circolo camorristico finanziario , chi sta peggio :wall:

vabbè meta ma dimentichi per caso le svalutazioni che si facevano quando c'era la lirozza ? e anche la bce non ha scherzato zitta zitta e ce ne siamo accorti nel post 2001 :sad:
in albione c'è una mafia finanziaria , nello stivale mafia criminale, mafia politica e un piccolo circolo camorristico finanziario , chi sta peggio :wall:
occhio, i complottisti dicono che la mafia criminale è al servizio di quella finanziaria :-o

ma senti, vedendo le inchieste della magistratura italiana, mi chiedo: ma i politici inglesi non vanno a zoccole, non ciulano ? là sotto sono piatti come paperino ? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto