Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Nel lungo chiunque avrà la situazione demografica italiana senza immigrazione a sostegno avrà grosse difficoltà a finanziarie il proprio debito nazionale, pubblico o privato che sia, in mano alla banche o alle aziende. Ma se parliamo di ora mi sembra che volino gli asini.
La demografia è un fenemeno biologico, è correlata ad altri fenomeni. Se aumenta l'immigrazione è probabile che diminuisca la fertilità autoctona, se diminuisce è probabile che aumenti.

Nel lungo chiunque avrà la situazione demografica italiana senza immigrazione a sostegno avrà grosse difficoltà a finanziarie il proprio debito nazionale, pubblico o privato che sia, in mano alla banche o alle aziende. Ma se parliamo di ora mi sembra che volino gli asini.

beh in realtà se vai a vedere le ultime rilevazioni l'Italia ha ora 60400000 proprio grazie al flusso degli immigrati , insomma di arrivare arrivano
il Giappone invece è chiusissimo , anche l'Australia non scherza per niente

tra l'altro ieri ho cercato un pò e questa parodia sembra un filone molto usato da qualche mese, in inglese ce ne sono a decine su tutti gli argomenti che ci sarebbe da perderci delle ore

è veru, sto kaiser di fuhrer è da qualche settimana che rompe i maroni in tutte le salse :D ma stai su facciabuuk per caso? se sì smolla il contatto che ti vengo a molestare :eek::V:cool::D

beh in realtà se vai a vedere le ultime rilevazioni l'Italia ha ora 60400000 proprio grazie al flusso degli immigrati , insomma di arrivare arrivano
il Giappone invece è chiusissimo , anche l'Australia non scherza per niente
C'è una spiegazione biologica, il Giappone ha una densità demografica esagerata, 337 ab per km2. DEVE SCENDERE.
L'Italia ha circa 190 ab per kmq, che è già tanto. Per quanto alti siano gli interessi per un aumento di popolazione e per quanti problemi possa dare l'ivecchiamento della stessa, non si può crescere all'infinito.
Si innescano soprattutto due problemi: il carico sul territorio, che è un concetto zootecnico, ma vale anche per gli umani, e l'aumento di aggressività e conflittualità che la densità eccessiva porta con sè.
E il Giappone mi direte? Beh, loro reprimono e introiettano, infatti si suicidano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto