Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

precisi precisi

Allegati

• cina-030510.jpg
    cina-030510.jpg
    162,7 KB · Visite: 188
MARKET TALK: Europa in rosso, rumors su richiesta aiuti da Spagna

MF-Dow Jones - 04/05/2010 10:42:43

MILANO (MF-DJ)--Brusca accelerazione al ribasso per le piazze europee, con il Ftse Mib che scende dell'1,56% a 21290 punti. "Sul mercato circolano rumors - peraltro al momento non contestualizzati - in merito al fatto che la Spagna potrebbe richiedere un pacchetto di aiuti. Al momento e' solo speculazione, ma sta facendo crollare Madrid (-2,54% l'Ibex, ndr) e le banche in Europa", spiega un trader milanese.

certo è una cosa ridicola vedere come son riusciti a far partire le vendite stamattina , ma come si fa a dare importanza a un dwngrade di ficcc:-?:D:wall:
la cosa che mi fa pensare un pò è che continua ad esserci pressione su euribor, eurodollar , short sterling , quindi qualche problemino sull'interbancario c'è e forse qualcosa sulle banche spagnole :rolleyes:

se si comparano i target di Celeron la zona da raggiungere per il nostro è 19700 di fib (in questo momento l'indice quota 410 in piu)

ma se si considera che l'america è ancora molto indietro si potrebbe finire molto piu in basso

azzzzz siamo di nuovo col Bund a 125,5 , il dito mi prude:help:
per andare long, spero :D

dollar index rompe al rialzo, EURUSD 1,3070

ecco, Denninger aveva ragione ! l'euro vale zero ! :lol:
ora vado a fare la spesa, spero che accettino i miei soldi :sad::D

PS: con EURUSD 1,30 ci facciamo la ripresa economica con gli export alle spalle degli USA, o ci importiamo un po' di inflazione con le materie prime ? o tutte e due ? :-o

meta se serve posso sempre aiutarti a cambiare in sterlinucce :D

cmq questo è un attacco telefonato , l'altro giorno sul woll stiit giornal si chiedevano meravigliati come facesse l'euruzz a resistere ancora così in alto
oggi zio soros&bro stanno spingendo un pò :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto