Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

il mio pensiero è misto
ho qualche espereinza in merito

ha raggione meta, i controlli prima sono utili
MA
ma la burocrazia italiana è un macello, per fare certificazioni ci vogliono mesi, la legge è ingarbugliata e i funzionari sono bloccati dalle molteplici e spesso confuse responsabilità, le competenze interessano enti diversi che devono indire conferenza di coordinamento tra loro ( con rallentamenti enormi)

insomma
invece che bruciare le leggi vecchie, rivediamo le procedure attuative delle leggi promulgate negli ultimi 20 anni
basterebbe :rolleyes:

:up: abbiamo dovuto cambiare patente e memore delle esperienze italiche mi aspettavo quanto meno di perderci un pò meno tempo
alla fine l'unico sforzo che ho dovuto fare è stato quello di alzare le chiappe per fare quattro foto segnaletike e comprare un francobollo, imbucare tutti i documenti in una busta e aspettare. Dopo 7 gg 7 ritornata indietro la patente nuova

appena ricevuta:

“Eminenza ...
Viste le recenti vicende, non sarebbe il caso di cambiare la vetrata?”

1273061267cid33556765402306921.jpg

guarda dove ha chiuso..che lo pozzino ammazza :)

E mi sa che lo ammazzino sul serio. Intanto stamattina i 500 son saltati quindi avresti l'overlapping a meno che non consideri le chiusure e non i minimi? e un blog elliottiano che seguo riporta che su 13 mercati seguiti 10 hanno confermato un downtrend: l'SPX è atteso nella fascia 50-40 secondo la conta più probabile (abc secondo loro)

guardate che bello quest'altro esempio di cio che vi spiegavo

dato bello vero? sembra migliore delle attese... e allora perchè il mercato non appena uscito scende? :D

1273062853cattura.png

perchè in realtà il dato precedente è rivisto da un originale - 23K (freccina gialla) quindi il dato atteso passa da +29K a +71K e quindi le mani forti che agiscono secondo la logica che ho spiegato sanno che in realtà il dato uscito è meno delle attese

il CHAOS :rasta: la r2 sul bund è a 126,64 :rolleyes:
stanno pestando forte sugli stirs, l'eurodollaro3months sta mandando a picco anche l'euribor e shortsterling sulle scadenze vicine

il nostro fib ha perso con oggi il 15% dai massimi, il target che osservavo di 19700 è raggiunto, ma se l'america, che è ancora molto indietro, continua e sembra che abbia ancora strada, non sò cosa aspettarmi dal nostro

Users who are viewing this thread

Back
Alto