Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

mi viene in mente una teoria...

ci sono dei target che vanno presi per conservare "l'armonia" delle cose, l'armonia del mercato secondo l'AT e le mani forti in genere li rispettano
allora poniamo il caso che hanno deciso che ora era arrivato il tempo di risalire, basta mercato in discesa ma prima bisognava fare questi target! :eek::eek::eek:

:D sarebbe una cosa incredibile ma chi lo può sapere :lol:

altra teoria invece è che siccome questi spike estemporanei e incontrollabili in genere vengono sempre ricoperti nei giorni seguenti... sappiamo gia cosa ci aspetta quindi aspettare e shortare :help:
mah non mi convince tanto...
una volatilità di +-600 punti in 30 minuti non mi sembra una cosa umana, tanto più che sappiamo che la liquidità della borsa è in mano ai computers di Goldman, SAC, e altri 4 gatti.

l'esempio fatto sulla CNBC
Procter & Gamble (PG)

Procter & Gamble Company (The) Share Price Chart | PG - Yahoo! Finance

ha fatto un tuffo libero da 62 a 48 che per una azienda di consumer goods è la roba più improbabile che ci sia...

ah le macchinette :-o

ci sono!!
però questa è ancora piu complottistica eh tieniti forte :D

mi metto il cappellino di stagnola

dunque: quelli di GS sono andati da qualche capoccione, magari addirittura da Obama, e gli hanno detto: o tu fai quella certa cosa per noi o ti facciamo crollare i mercati che nemmeno te lo immagini
lui ha detto: seee non potete farlo
loro hanno detto: vuoi vedere un assaggino? lo vuoi? ok .... hanno fatto una telefonatina e ..... :eek:
poi li hanno fatti riasalire... cosi tanto per gradire:V

mah non mi convince tanto...
una volatilità di +-600 punti in 30 minuti non mi sembra una cosa umana, tanto più che sappiamo che la liquidità della borsa è in mano ai computers di Goldman, SAC, e altri 4 gatti.

eh certo :) con le macchinette intendo :D
però guarda che scherzo, cioè cose del genere le ho viste fare intraday ma per 0,3% non il 9%

la cosa dello spike che verrà ricoperto invece ci penso veramente :cool:

ci sono!!
però questa è ancora piu complottistica eh tieniti forte :D

mi metto il cappellino di stagnola

dunque: quelli di GS sono andati da qualche capoccione, magari addirittura da Obama, e gli hanno detto: o tu fai quella certa cosa per noi o ti facciamo crollare i mercati che nemmeno te lo immagini
lui ha detto: seee non potete farlo
loro hanno detto: vuoi vedere un assaggino? lo vuoi? ok .... hanno fatto una telefonatina e ..... :eek:
poi li hanno fatti riasalire... cosi tanto per gradire:V
tzs, l'ho già scritta io 15 giorni fa parlandone con f4f :D

Comunque breaking news sulla CNBC: "NYSE says no system error during dow's massive drop and rebound".
Ribadisco che per me è saltato il High freq.trading.

il CHAOSSSSSSS :rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta:

i sistemi di trading algoritmico sono andati a pute :D
fossi in zilvio mandarei la folgore a polverizzare la sede di moodys :V

il T-Bond dal max ha ritracciato già una figura e mezza
il Bund invece rimane a contatto dei max
vediamo se riesco a fare qualcosa :D:rolleyes::wall: poi dall'una passa direttamente sul liffe per la grande bouffe elettorale , devo resistere ancora una giornata e mezza :-o:cool: it ain't over till friday night :V

tzs, l'ho già scritta io 15 giorni fa parlandone con f4f :D

Comunque breaking news sulla CNBC: "NYSE says no system error during dow's massive drop and rebound".
Ribadisco che per me è saltato il High freq.trading.

scusa ma ragiona, non è durato 1 minuto, è durato 15 minuti :)

se un server "salta" cosa fa? si impalla e non trasmette piu secondo me

mica si mette a lavorare cosi in modo perfetto senza che nessuno riesca a fermarlo, è solo un computer in fondo, lo spegni se non risponde

Users who are viewing this thread

Back
Alto