Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

mi viene quasi da pensare che se le macchinette sono andate dietro al ribasso accentuandolo finchè non le hanno fermate brutalmente... poi loro stessi per rimediare le hanno rimesse al lavoro sul long e l'hanno tirato su
o altrimenti piu semplicemente dopo lo stop sul minimo la spinta rialzista è stata tale che si è creata come un onda di riflusso

Ma è successo qualche cosa? :D

PS: secondo me ad un certo livello di perdita son partite le regole per cui non si puo più fare vendite allo scoperto sotto il prezzo precedente e questo ha scatenato le ricoperture...

Ma è successo qualche cosa? :D

PS: secondo me ad un certo livello di perdita son partite le regole per cui non si puo più fare vendite allo scoperto sotto il prezzo precedente e questo ha scatenato le ricoperture...

mavala' mavala' !

e' stato papi Zilvio che con mostrava alla Noemi come si gioca a Risiko sul pc.

E domani : + 5!! :D:D:lol::lol:

PS: avevi ragione Gipa, ci voleva una correzione subito (prima dell'estate)

ma ora, seriamente, appena si assesterà, anche senza fretta ... ma voi andrete short?

io punto a farlo, per due motivi, uno perchè ho creduto sin dall'inizio e credo ancora nei target di Celeron, due perchè comunque questi spike incontrollabili in genere ho visto che vengono ricoperti nei giorni seguenti

e tre perchè comunque il mercato ha indicato la direzione della forza e anche se con molta attenzione, finche non vedo chiari segnali di ottimismo seguo il trend

Users who are viewing this thread

Back
Alto