Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

ehehehe potere
sta a vedere quanto del nostro debito è all'estero
cmq, orrore orrore , il nstro debito è sceso del 2% in tre giorni ... mi pare un poki eccessivo

ps
hai serie storiche di close di opz su indici??
letto posta?

si letto posta. valutata la prima struttura commodity swap prezzat dalla banca. Commissioni implicite 20000 euro :):)

che nottata ragasse :D
ho dormito sì e no due ore , sono sotto effetto del latte+ :V:D:V
i moodaioli si son resi di aver accesso loro la miccia ieri che ha portato poi alla catarsi crashaiola in US e ora si mettono umilmente a 90

qui parlamento ora ufficialmente hung , e anfatti stanno vendendo gilt a manetta
probabilemte vedrete nei tg le file ai seggi e le centinaia di incaxxati a cui hanno chiuso la porta in faccia alle 10 :D hanno fatto casini che neanche in italia :cool:

cito Fleu
forse non vi rendete ben conto di quello che è successo ieri, altro che manovrina c'è dietro l'angolo
e mi sembra pacifico che tutta questa classe politica volente o nolente ha ancora pochi mesi di vita , probabile un governo d'unità nazionale

mah mah
per me non è ancora questo l'ultimo giro

Sono molto vicino al mio target price che mi ero dato sull'oro; una rivalutazione di circa il 200% che mi porta ad un rendimento annuale di circa il 40%.
A questo punto valuterò il da fare perchè penso che meglio delle news che circolano ora difficilmente si vedrà qualche cosa. :)

cito Fleu
forse non vi rendete ben conto di quello che è successo ieri, altro che manovrina c'è dietro l'angolo
e mi sembra pacifico che tutta questa classe politica volente o nolente ha ancora pochi mesi di vita , probabile un governo d'unità nazionale

mah mah
per me non è ancora questo l'ultimo giro
forse Fleurs stava parlando degli UK, aoh c'hanno il parlamento impiccato :jolly:

Piuttosto, noto una insolita unità con la Francia :eek:

Crisi: Consob francese annuncia inchieste contro speculazioni - Corriere della Sera
PARIGI - La Consob francese annuncia indagini contro le eventuali speculazioni e le "voci infondate" che hanno preso di mira Spagna e Italia. "Appena avro' notizia di speculazioni, di comportamenti di mercati anormali, ci saranno un'inchiesta e delle sanzioni - ha detto nel corso di una intervista tv il presidente dell'Authority dei mercati finanziari francese Jean-Pierre Jouyet - se si tratta di istituti che operano con aiuti di stato, non posso nemmeno immaginarlo. Sarebbe un puro scandalo''. (RCD)

Finisce che la realtà supera la fantasia, e gli short sull'Italia non erano di banche inglesi, ma francesi :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto