Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Sono molto vicino al mio target price che mi ero dato sull'oro; una rivalutazione di circa il 200% che mi porta ad un rendimento annuale di circa il 40%.
A questo punto valuterò il da fare perchè penso che meglio delle news che circolano ora difficilmente si vedrà qualche cosa. :)

:up::up:

forse Fleurs stava parlando degli UK, aoh c'hanno il parlamento impiccato :jolly:

Piuttosto, noto una insolita unità con la Francia :eek:

Crisi: Consob francese annuncia inchieste contro speculazioni - Corriere della Sera
PARIGI - La Consob francese annuncia indagini contro le eventuali speculazioni e le "voci infondate" che hanno preso di mira Spagna e Italia. "Appena avro' notizia di speculazioni, di comportamenti di mercati anormali, ci saranno un'inchiesta e delle sanzioni - ha detto nel corso di una intervista tv il presidente dell'Authority dei mercati finanziari francese Jean-Pierre Jouyet - se si tratta di istituti che operano con aiuti di stato, non posso nemmeno immaginarlo. Sarebbe un puro scandalo''. (RCD)

Finisce che la realtà supera la fantasia, e gli short sull'Italia non erano di banche inglesi, ma francesi :lol:

i francesi che decidono di smollare un pò di btp dandosi un autocalcione sui maroni :-?:D sicuramente qualcuno si sta liberando il portafoglio, anche oggi btp future pesante

i francesi che decidono di smollare un pò di btp dandosi un autocalcione sui maroni :-?:D sicuramente qualcuno si sta liberando il portafoglio, anche oggi btp future pesante

..io invece piu' leggero :)
oggi prese altre bns cv a 98 e altre BPER cv 2015 a 107,52
...e ho pure dormito come un giro :D
e sono nel book di csp bello basso ( dividento 0,5 cent )

Users who are viewing this thread

Back
Alto