Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

saranno 2 anni che lo scriviamo qui, e Sharnin lo deve leggere su un altro blog, vergogna :down::lol:

Scherzi a parte, vedo che anche Riolfi e altri sul IlCulo24Ore si sono accorti della deflazione.
Minkia ! Bravi :nonno: :D

La ricetta degli hedge: un po' di inflazione per uscire dalla crisi - Il Sole 24 ORE
Il grande pericolo per l'Europa, gli Stati Uniti e il Giappone è la deflazione. E il rischio è ancora più grave nel Vecchio continente, adesso che la crisi dei debiti sovrani costringe quasi tutti gli stati a drastici tagli della spesa pubblica.
Io seguo seriamente questo thread e icebergfinanza, che si occupa soprattutto dell'America.
I miei guruZ sono Andrea Mazzalai che dal 2007 che lo seguo, nonostante la modestia, non ha mai sbagliato una previsione e il GipaZ che ha un'ottica allargata e onnicomprensiva che pochi hanno.
Va beh, poi siete simpatici e intelligenti.
Ogni tanto sconfino da qualche altra parte, ma l'attendibilità delle opinioni è dubbia. Più che altro per raccogliere qualche notizia.

Io seguo seriamente questo thread e icebergfinanza, che si occupa soprattutto dell'America.
I miei guruZ sono Andrea Mazzalai che dal 2007 che lo seguo, nonostante la modestia, non ha mai sbagliato una previsione e il GipaZ che ha un'ottica allargata e onnicomprensiva che pochi hanno.
Ogni tanto sconfino da qualche altra parte, ma l'attendibilità delle opinioni è dubbia. Più che altro per raccogliere qualche notizia.

:ops::bla::bla::rosa::cin::baci::pozione::mago::love:

io mi metto tra quei simpatici , spero ...
pè i ntelliggenti, il posto l'è gemò ciapà :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto