Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Stanno puntando verso il basso.. quindi se lo attendono negativo... anche piudelle stime..

notando bene, anche stavolta risaliva un pochino e faceva candela verde a frame 5 minuti verso le 15:58/15:59

poi come ho visto succedere solo ultimamente e cioè nelle due ultime settimane (prima non succedeva) e solo con dati attesi come oggi per dare il via al mercato, è successo ancora che è crollato gia circa 2 secondi prima delle 16:00
si direbbe che c'è qualcuno che bara e ultimamente sà i dati con qualche secondo di anticipo(?)

si penso anche io però di qua un rimbalzo corposo ci sta.... per il momento rimbalzino....

gia
e poi doppio minimo o consolidamento ... soliti schemi

però ultimamente Gipa stiamo ragionando troppo positivi ma come vedi alla fine il mercato è ancora qui e spinge ancora in basso

come dicevo Regolo è saldamente short e l'uscita si deve ancora avvicinare,
e Regolo è un formidabile indicatore, è un agglomerato di oscillatori e se da segnale con il primario diventa un vero indicatore secondo me

gia
e poi doppio minimo o consolidamento ... soliti schemi

però ultimamente Gipa stiamo ragionando troppo positivi ma come vedi alla fine il mercato è ancora qui e spinge ancora in basso

come dicevo Regolo è saldamente short e l'uscita si deve ancora avvicinare,
e Regolo è un formidabile indicatore, è un agglomerato di oscillatori e se da segnale con il primario diventa un vero indicatore secondo me

Si si ma come tu ben sai non dico mica che siamo in un contesto positivo siamo in un contesto negativo ma mano a mano che il mercato scende le possibilità che spinta ribassista si esaurisca aumenta sia in termini di prezzo che di tempo.

Ancora debolezza sul finale.... personalmente continuo a pensare che potrebbero anticipare il minimo rispetto ad ottobre...

goooood morning bbbbanda

meLda meLda son tornato :rolleyes:
beh diciamo che si stanno avvicinando le prossime uacanse :D

mercato ben messo , pare:wall:
devo vedermi lo spoore, Generali1984 dice che sta ri-bucando la mm200
resta , a livello filosofico, che sono i governi a sorreggere i mercati, che l'economia da sola ancora non regge ...
e non è nemmanco detto che reggano i governi :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto