Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
Si lo avevo capito.. io sono nella tua stessa situazione ma più scettico di te.
Però ripeto il mercato non sta dicendo tutto quello che avrebbe da dire... sento che il mio sesto senso che mi dice che tutto questo ha una motivazione ma non so ancora quale.
Però ripeto il mercato non sta dicendo tutto quello che avrebbe da dire... sento che il mio sesto senso che mi dice che tutto questo ha una motivazione ma non so ancora quale.
se faccio riferimento alla broadeing formation che ho messo nel grafico questo movimento repentino ha messo fuori molti di quelli che erano riusciti a shortare da un buon punto in alto, ha squeezato un pochino chi era short da troppo in basso e potrà sfruttare le chiusure di chi si è messo long in basso e cerca di resistere (parlo del range intraday degli ultimi 4 giorni)
di contro si può spiegare il tutto anche col fatto che da venerdi era montato un ipercomprato intraday abbastanza forte e tra ieri e stamattina lo ha scaricato quindi se ora riparte a rialzo sfonda in su
cos'è il guadagno
stamattina ero entrato long perchè vedevo che stavano facendo l'inversione a V , però poi son uscito poco sotto la s1 mangiandomi poi le mani , la violenza delle ricoperture mi ha preso completamente alla sprovvista
è ovvio che qui c'è danaro a iosa a comprare su ogni dip ma non c'è bisogno di queste dimostrazioni di forza cribbio , può essere un segno di debolezza machiavelli ci fa una pippa
cos'è il guadagno
stamattina ero entrato long perchè vedevo che stavano facendo l'inversione a V , però poi son uscito poco sotto la s1 mangiandomi poi le mani , la violenza delle ricoperture mi ha preso completamente alla sprovvista
è ovvio che qui c'è danaro a iosa a comprare su ogni dip ma non c'è bisogno di queste dimostrazioni di forza cribbio , può essere un segno di debolezza machiavelli ci fa una pippa
Questo in realtà è un bene perchè quando lo pubblicheranno anche sulle news più diffuse l'effetto sarà ancora maggiore. Gli anglofoni sull'argomento picchiano parecchio duro, ieri FT Alphaville gli avrà dedicato almeno 4 o 5 articoli, soprattutto sul fatto che se l'irlanda ed il Portogallo dovessero davvero chiedere aiuto al famoso EFSF i fondi dichiarati disponibili per oltre 440 miliardi di euro visto la struttura del fondo per ottenere la tripla AAA sarebbero molti di meno e questo bloccherebbe tutto l'importo disponibile.
C'era un interessante articolo sul FT di domenica.
Questo in realtà è un bene perchè quando lo pubblicheranno anche sulle news più diffuse l'effetto sarà ancora maggiore. Gli anglofoni sull'argomento picchiano parecchio duro, ieri FT Alphaville gli avrà dedicato almeno 4 o 5 articoli, soprattutto sul fatto che se l'irlanda ed il Portogallo dovessero davvero chiedere aiuto al famoso EFSF i fondi dichiarati disponibili per oltre 440 miliardi di euro visto la struttura del fondo per ottenere la tripla AAA sarebbero molti di meno e questo bloccherebbe tutto l'importo disponibile.
C'era un interessante articolo sul FT di domenica.
The WSJ has a piece where Mr Bean (ahem: Spanish Prime Minister José Luis Rodríguez Zapatero) declares the European debt crisis over.
I just want to leave you with the photographs. Here is Mr Bean...
And here is the Spanish Prime Minister.
Postscript: several people have complained that I should not mock people for their appearance. Accepted. Now lets look at what he is saying: "European debt crisis over". Response: looked at Ireland lately?
Mr Bean would have done better. He would have said nothing.
ma poi tutto questo in fondo è aumento di vola e l'aumento di vola alla fine da che parte dovrebbe esplodere?
forse il mercato ce lo dice proprio tra poco...