Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

L'aumento di vola sappiamo che porta a sud ma prima di cantar vittoria aspettiamo perchè a questo giro stanno facendo dei giri impossibili da decifrare... gli algo si sono stracomplicati...

L'aumento di vola sappiamo che porta a sud ma prima di cantar vittoria aspettiamo perchè a questo giro stanno facendo dei giri impossibili da decifrare... gli algo si sono stracomplicati...

esatto
guarda, io continuo a pensare a quel pattern che dicevo e che a sto punto spero si rompa presto a ribasso perchè il target ho guardato è giusto giusto appena sotto i minimi di fine agosto per dax e cac e di conseguenza per gli altri

la resistenza ha fatto il suo dovere e prodotto il rimbalzo.. i movimenti dei mercati sono fortemente manipolati e stanno tentando di dare spallate continue alle correlazioni

holas gente :) ... tornato adesso da allenamento in handbike, mazza che brutta candela sul t-bond ! t-note e 5Y-note su nuovi massimi ... brutta situazione pure sul grafo dei rendimenti del t-note ... quì si sale ancora, ho paura che a questo punto torniamo a vede un 2% yeld sul bund e ci andremo vicini pure con il t-note americano. :rolleyes:

che ha scatenato tutto questo macello? :confused:

holas gente :) ... tornato adesso da allenamento in handbike, mazza che brutta candela sul t-bond ! t-note e 5Y-note su nuovi massimi ... brutta situazione pure sul grafo dei rendimenti del t-note ... quì si sale ancora, ho paura che a questo punto torniamo a vede un 2% yeld sul bund e ci andremo vicini pure con il t-note americano. :rolleyes:

che ha scatenato tutto questo macello? :confused:

....sarà stato Fleu credo ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto