Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

oggi alle 16:00 c'è un discorso di bernanke che è gia stato però reso pubblico

Federal Reserve Chairman Ben Bernanke;
Due to testify on implementation of the Dodd-Frank Act before the Senate Committee on Banking, Housing, and Urban Affairs, in Washington DC;

il testo è a questo link, è stato rilasciato ben 18 ore prima del discorso
FRB: Testimony--Bernanke, Regulatory Reform Implementation--September 30, 2010

poi in serata alle 20:30 ci sarà un altro suo discorso
Due to speak at the Federal Reserve System Town Hall Meeting with Educators, in Washington DC;

il m3ercato che preferisci, senSa dubbio :p

ot ma sai com'è ...
quel x@@#yZ§ di filmato, lo puoi vedere in stream solo perchè sei in uk ?
perchè un amico mio :) mi ha detto che esistono dei proxy con cui mascherare il IP e farlo sembrare un IP anglico ...

yep , solo gli albionici pagatori di canone locale potrebbero vedere
però visto che le vie del senor sono infinite fatti dire il trucchetto dal tuo amico , poi spifferalo a me che non posso vedere la rai , e scoprirai una miniera d'oro
stanno trasmettando quasi un documentario al giorno sulla BoB, roba da leccarsi i baffi , la BoB vista dalla parte dei crukki ( contiene incredibile ammissione che il me109 era superiore allo spit :eek::D ) , uno sui piloti di spit femmine che trasferivano i caccia da una base all'altra , un'altro ancora sulle fabbriche in cui si costruivano i bombardieri :D

yep , solo gli albionici pagatori di canone locale potrebbero vedere
però visto che le vie del senor sono infinite fatti dire il trucchetto dal tuo amico , poi spifferalo a me che non posso vedere la rai , e scoprirai una miniera d'oro
stanno trasmettando quasi un documentario al giorno sulla BoB, roba da leccarsi i baffi , la BoB vista dalla parte dei crukki ( contiene incredibile ammissione che il me109 era superiore allo spit :eek::D ) , uno sui piloti di spit femmine che trasferivano i caccia da una base all'altra , un'altro ancora sulle fabbriche in cui si costruivano i bombardieri :D

:eek::eek::eek: ellapeppa !
:up::up::up:
ho fatto bene a riprendere l'argomento

Users who are viewing this thread

Back
Alto