f4f 翠鸟科 21 Marzo 2008 #741 dan24 ha scritto: E CMQ OGGI MASqUIZ ASSENTE E fLEU IDEM...sarà un caso? Clicca per allargare... l'idem oggi è chiuso Fleu e masguiz eeehhhh son preoccupato, nevvero
dan24 ha scritto: E CMQ OGGI MASqUIZ ASSENTE E fLEU IDEM...sarà un caso? Clicca per allargare... l'idem oggi è chiuso Fleu e masguiz eeehhhh son preoccupato, nevvero
gipa69 collegio dei patafisici 21 Marzo 2008 #742 dan24 ha scritto: E CMQ OGGI MASqUIZ ASSENTE E fLEU IDEM...sarà un caso? Clicca per allargare... stanno limonando sulla torre di Londra.... non disturbarli :vicini:
dan24 ha scritto: E CMQ OGGI MASqUIZ ASSENTE E fLEU IDEM...sarà un caso? Clicca per allargare... stanno limonando sulla torre di Londra.... non disturbarli :vicini:
f4f 翠鸟科 21 Marzo 2008 #743 gipa69 ha scritto: stanno limonando sulla torre di Londra.... non disturbarli :vicini: Clicca per allargare... http://maps.google.com/maps?ll=51.508056,-0.076111&spn=0.003,0.003&t=k&q=51.508056,-0.076111
gipa69 ha scritto: stanno limonando sulla torre di Londra.... non disturbarli :vicini: Clicca per allargare... http://maps.google.com/maps?ll=51.508056,-0.076111&spn=0.003,0.003&t=k&q=51.508056,-0.076111
gipa69 collegio dei patafisici 21 Marzo 2008 #744 Dario ha scritto: li vedo li vedo..... Clicca per allargare... cha carini......
gipa69 collegio dei patafisici 21 Marzo 2008 #745 Dario ha scritto: Bè insomma .... sono pure bruttini uno sembra l'orsetto ricchione Clicca per allargare... WINNIE THE KIUUUUUL!
Dario ha scritto: Bè insomma .... sono pure bruttini uno sembra l'orsetto ricchione Clicca per allargare... WINNIE THE KIUUUUUL!
f4f 翠鸟科 21 Marzo 2008 #746 gipa69 ha scritto: WINNIE THE KIUUUUUL! Clicca per allargare... questa è colossale .....
f4f 翠鸟科 21 Marzo 2008 #747 http://en.wikipedia.org/wiki/30_St_Mary_Axe cominque, dato l'argomento, ritengo questo edificio come più 'appropriato' (approPriapo?) per il mitiing in LondoN
http://en.wikipedia.org/wiki/30_St_Mary_Axe cominque, dato l'argomento, ritengo questo edificio come più 'appropriato' (approPriapo?) per il mitiing in LondoN
Sharnin 2 Forumer storico 21 Marzo 2008 #748 gipa69 ha scritto: Blondet è peggio di Tuor e poi il 90% delle newsletter italiane sono derivative. Clicca per allargare... Tuor è svizzero, è laureato alla Bocconi, è il vicedirettore e commentatore economico del Corriere del Ticino e non dice le sciocchezze di Blondet. (Io sono una femminuccia... senza equivoci... e ho gli occhi verdi)
gipa69 ha scritto: Blondet è peggio di Tuor e poi il 90% delle newsletter italiane sono derivative. Clicca per allargare... Tuor è svizzero, è laureato alla Bocconi, è il vicedirettore e commentatore economico del Corriere del Ticino e non dice le sciocchezze di Blondet. (Io sono una femminuccia... senza equivoci... e ho gli occhi verdi)
f4f 翠鸟科 21 Marzo 2008 #749 Sharnin 2 ha scritto: Tuor è svizzero, è laureato alla Bocconi, è il vicedirettore e commentatore economico del Corriere del Ticino e non dice le sciocchezze di Blondet. (Io sono una femminuccia... senza equivoci... e ho gli occhi verdi) Clicca per allargare... io sono ligur/milaneees laureato alla bocconi commentatore economico su IO e non dico le sciocchezze di blondet su due punti, pareggio e su due son superiore
Sharnin 2 ha scritto: Tuor è svizzero, è laureato alla Bocconi, è il vicedirettore e commentatore economico del Corriere del Ticino e non dice le sciocchezze di Blondet. (Io sono una femminuccia... senza equivoci... e ho gli occhi verdi) Clicca per allargare... io sono ligur/milaneees laureato alla bocconi commentatore economico su IO e non dico le sciocchezze di blondet su due punti, pareggio e su due son superiore
gipa69 collegio dei patafisici 21 Marzo 2008 #750 Sharnin 2 ha scritto: Tuor è svizzero, è laureato alla Bocconi, è il vicedirettore e commentatore economico del Corriere del Ticino e non dice le sciocchezze di Blondet. (Io sono una femminuccia... senza equivoci... e ho gli occhi verdi) Clicca per allargare... sono daccordo, anche su quello scritto in piccolo
Sharnin 2 ha scritto: Tuor è svizzero, è laureato alla Bocconi, è il vicedirettore e commentatore economico del Corriere del Ticino e non dice le sciocchezze di Blondet. (Io sono una femminuccia... senza equivoci... e ho gli occhi verdi) Clicca per allargare... sono daccordo, anche su quello scritto in piccolo