BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

gipa69 ha scritto:
stanno limonando sulla torre di Londra.... non disturbarli :baci: :vicini: :godo:

Londra durante le feste è bellissima.....

:love: :love:

comunque auguri.

ps: sto trattando per l'acquisto di Bear Stearn

di nuovo auguroni a tutti voi...stacco...e grazie della compagnia non solo operativa di tutti i giorni....siete un bel gruppo di rekkie :D

dan24 ha scritto:
di nuovo auguroni a tutti voi...stacco...e grazie della compagnia non solo operativa di tutti i giorni....siete un bel gruppo di rekkie :D

se non ci fossi tu..... non saremmo così rekkie! :D :D

auguri :up:

dan24 ha scritto:

ciao Locomotiva ....

Buona Pasqua e i migliori auguri da
F4F

f4f ha scritto:
volevo solo dire che in genere leggo poco dei 'famosi' commentatori, perchè alla fine sono spesso come noi

ma mi hai fatto venir voglia di cercarlo...
qualche link?
Non mi risulta che abbia un sito, scrive editoriali sul Corriere del Ticino che guardo online. Li ho sempre postati, quindi se cerchi Tuor con la funzione Cerca li trovi qui. Non ho postato solo gli articoli che riguardano l'economia svizzera.

Sharnin 2 ha scritto:
Non mi risulta che abbia un sito, scrive editoriali sul Corriere del Ticino che guardo online. Li ho sempre postati, quindi se cerchi Tuor con la funzione Cerca li trovi qui. Non ho postato solo gli articoli che riguardano l'economia svizzera.

ok grazie

buona Pasqua :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto